Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 GIUGNO 2010
di Davide Maggio
10/06/2010 - 09:00
>>> Dal Diario di ieri…
- Grasso scrive. E la redazione di DM quota.
Aldo Grasso parlando di Squadra Antimafia – Palermo oggi:”Non era facile confermare le aspettative create dalla prima stagione, mantenere alta la tensione narrativa e il ritmo del racconto, non perdere in coerenza e stile. Ma la seconda stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ha dimostrato che anche nella fiction italiana esistono esempi virtuosi, se si ha il coraggio di investire in talento e creatività. La storia è raccontata con una secchezza narrativa e uno stile visivo che poco concedono ai toni melodrammatici spesso caratteristici delle peggiori fiction italiane. Squadra antimafia poggia su solide basi di scrittura: hanno fatto un buon lavoro i suoi sceneggiatori (tra cui Stefano Bises e Leonardo Fasoli), a cui si è aggiunto in questa stagione lo scrittore Sandrone Dazieri, nel ruolo di story editor, una sorta di garante creativo che supervisiona il complicato sviluppo dell’intera stagione, secondo un modello produttivo americano”. MA ALLORA UN CUORE CE L’HA!!!
- Serviva l’esorcista
lauretta ha scritto alle 12:46
Stando a quello che riporta “Il Giornale” , Morgan avrebbe chiamato padre Egidio Vittorio Zoia, esorcista della diocesi di Milano, per far benedire la sua casa.
-
Via Libera
lauretta ha scritto alle 18:49La primadonna di Domenica in 2010/11 sarà Lorella Cuccarini (come si sa da tempo). E molti sono sicuri che andrà bene perchè non rischia una controprogrammazione forte da parte di Canale 5. Come mai? Chiedetelo al suo agente, un tipino di nome Lucio Presta. (Dagospia)
- Fattinger ai casting!
Federico Fattinger (uno dei cantanti di Italia’s got talent) venerdì 11 farà il provino per Amici…e figuriamoci se non lo prendono…Maria già lo adorava.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesca Galici dice:
caro sirgeorge, il mio intervento forse non è stato richiesto, ma in qualità di utente ho il diritto di opinione non credi? E dato che sei stato tu a entrare in una discussione già iniziata sul figlio della Toffanin, che io avevo commentato ben prima di te, credo che il tuo intervento sia un tantino fuoriluogo. Comunque mi fa piacere essere utile alla tua causa, sai, i tuoi interventi non sono utili nemmeno a quello
sirgeorgebest83 dice:
1-mi sono laureato in economia, ho fatto solo 3 esami di diritto (privato, del lavoro e commerciale) 2- non me l'ero presa x quello 3- i miei amici, anche i berluscones, hanno riso di gusto al mio messaggino. quindi l'effetto l'ho ottenuto. magari siete voi che non avete sense of humor 4- la satira è quando si prendono in giro i potenti......l'erede al trono è un potente....quindi trattasi di satira 5- sono libero di farmi piacere chi mi pare. c'è chi è libero di odiare un nobel per la pace come il presidente obama, vedi te 6-un esempio di brutta figura lo hai fatto te nel post di ricci
carjochina dice:
1. la satira non c'era nei tuoi commenti, per cui volevo intendere che ignori cosa sia la satira...(non è offensivo, almeno io non lo intendevo in una accezione negativa - poi pensa qllo che vuoi); 2. siccome hai parlato del tuo nome infangato, allora ti ho detto 'la toffanin dovrebbe chiedere scusa pubblicamente' ricollegandomi al commento sulla diffamazione di ricci di cui ha parlato tu e sulla necessità che lui chieda scusa: è ironico, dai! 3. l'ho capito che studi diritto (è da ieri che lo dici) e che sei al di sopra di me che studio scienze delle merendine. Tuttavia, posso avere anche io la mia opinione. 4. non mi sembra di aver avuto gli stessi toni di altre persone. Toni che cmq giustifico, perchè la stronzata che hai detto sul bambino è colossale e se volevi far ridere (fare satira, come hai detto tu) non ci sei proprio riuscito! 5. quoto francesca galici!
sirgeorgebest83 dice:
@ francesca galci: grazie per il tuo intervento non richiesto, me lo scriverò su un foglio e lo conserverò con cura, per quando avrò fretta di evaquare
Francesca Galici dice:
Il primo a offendere è stato sigeorge, dimenticandosi che lo spirito di questo blog è la condivisione di notizie per tutto quando concerna la tv, e lo si fa senza offendere nessuno, specialmente un bambino appena nato e solo per il semplice motivo che porta il cognome di una persona che non gode della sua stima. Mi sembra che la satira sia ben altra...
sirgeorgebest83 dice:
carjochina dixit: "lui l’ignoranza la chiama satira…" per ricci, parlo a livello giuridico....nella prossima edizione di striscia sarà tenuto a dire di aver sbagliato
carjochina dice:
Guarda che io non ti ho offeso! E se l'ho fatto ( o meglio, se tu hai percepito così i miei commenti) ti chiedo scusa! Ti ho solo 'preso in giro' in modo ironico, per farti capire che hai detto delle 'strunzete'...quando scrivo 'la toffanin dovrebbe chiedere scusa' è ironico e mi riferisco al 'battibecco' su ricci avuto in un altro post...quando scrivo della satira bè è ironico (dov'era la satira nei tuoi commenti???)...anche quando ti ho risposto al commento del bambino sono stata 'leggera' ...nn mi sembra insomma di avere offesso nessuno. Relax.
sirgeorgebest83 dice:
on posso risponderti in maniera educata
GEF dice:
Beh caro siamo pari.. tu pure hai offeso o meglio gratuitamente sei stato pessimo con un bambino appena nato solo per un cognome che a te non va giù...dimmi tu chi è più intelligente tra noi e te!!!
Phaeton dice:
Tanti auguri per Lorenzo Mattia Berlusconi... ragazzi concedetemelo ma ieri nel live avevo scritto " Ma la Toffanin non dovrebbe partorire?" dico neanche farlo apposta!!!! Sono molto curioso di capire chi è questa collaboratrice della prova del cuoco con la quale la Clerici ha rotto... io azzardo la D'Onofrio e mi dispiacerebbe molto non vederla più!