Ora in tendenza

DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!

di Davide Maggio

15/05/2009 - 12:00

DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!
Videogallery

Senza parole. Il post fatelo voi…

Lascia un commento

80 commenti su "DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!"

  1. @ Gordon Gekko: e insisti oh. Porti la gente all'esasperazione. Lo vuoi capire? Con te dialogare è impossibile per il semplice fatto che non sei disposto nemmeno per un secondo ad accettare le opinioni altrui perchè il livore si impossessa di te semplicemente quando si pronuncia il nome di Berlusconi. Ed io questa cosa non la sopporto perchè qualunque cosa dica o faccia Berlusconi è, a prescindere, qualcosa di sbagliato. Per la cronaca, voi paladini della libertà di qualunque cosa, siete talmente disposti ad accettare questa libertà che ho ricevuto addirittura una mail di minacce. Pensa tu...

  2. Gordon Gekko dice:

    @Paolo: Ma infatti qui nessuno vuole convincere nessuno. Ognuno dice la sua e così si può avere un'idea più completa della questione.Poi ognuno abbraccia ed appoggia l'idea che più lo convince.Non è che per forza ci deve essere un "vincitore" o un oratore preponderante dalle idee più brillanti. La cosa che io ho sempre contestato a DM è che se qualcuno non condivide il post o determinati orientamenti la risposta è sempre "dialogare è impossibile", "non cominciare" "sei pesante" ecc. Poi ogni tanto,quelle rare volte che hai oggettivamente ragione (chessò,quando riporti delle sentenze della Corte Costituzionale ),ti viene detto che sei OT oppure che "stai esagerando". Se poi supporti i tuoi argomenti con sentenze o leggi,vieni addirittura moderato.Perchè nella Repubblica di Tartufo quale è l'Italia è vietato dalla legge parlare della legge.

  3. Non capisco il titolo di davide maggio.Se dobbiamo sorbirci il vile servilismo di Vespa 4 volte a settimana per 3 ore e un telegiornale TUTTI I GIORNI DELL'ANNO di un NON GIORNALISTA come Fede ,io PRETENDO di vedere,sentire e cercare di capirci qualcosa da SANTORO..un uomo che avrà tutti i difetti del mondo ma è un grandissimo giornalista.Vedi la puntata sulla FIAT caro davide maggio..e poi dimmi se qualcuno prima di lui si fosse solo AVVICINATO al suo lavoro di giornalista.Ho capito molte cose da qualla puntata e aspetto con ansia il giovedì sera perchè finalmente c'è una trasmissione giornalistica come in america..SENZA CENSURE,SENZA DOMENDE CONCORDATE,CON UN CONTRADDITTORIO DEGNO DI QUESTO NOME. lA BORROMEO NON è LA MIA preferita ma ha PERFETTAMENTE RAGIONE.Berlusconi può parlare DA VESPA 5 ore per discolparsi dalle sue malefatte e vaudo e borromeo vengono censurati???solo perchè non la pensano allo stesso modo??? Sono nauseata.Se questa è l'informazione che vuoi caro davide maggio...siamo ben messi,sinceramente mi hai un pò deluso.Ma io non sono berlusconi quindi non conto niente..ciao ciao!

  4. A mio modo di vedere le cose la questione è molto semplice!il fatto è ke quando si parla di questioni inerenti la politica (perchè di questo si tratta) è impossibile trovare punti di incontro..ognuno ha le sue idee e la discussione potrebbe durare pure mesi ma non si troveranno mai punti di incontro!!io che ho un determinato orientamento politico interpreto questo video in un modo, chi ha un orientamento politico del tutto opposto al mio lo interpreta in modo totalmente diverso!!e come io non verrò convinto da lui a pensarla in quel modo, così io non riuscirò mai a convincerlo a pensarla secondo il mio punto di vista.. Tutto questo per dirvi che è inutile accendersi nelle discussioni, davide ha un idea, e giusta o sbagliata che sia è la sua idea che difficilmente potrà cambiare, io personalmente la condivido, ma è normale che ci siano molte persone che non la condividono..La fede politica secondo me è come la religione, ognuno ha la sua e non accetta altri punti di vista, ed è normale che sia così!

  5. Guarda, Davide, a me pare che la solita tiritera e il solito repertorio qui lo stai tirando fuori solo tu e che continui a sviare il punto: dici genericamente che la Borromeo accusa in modo calunnioso, facendo lei offese pesanti, ma io non lo vedo, e a precisa domanda continui a non dire a cosa esattamente ti riferisci, limitandoti a un generico "quello che ha detto lei, le accuse che ha fatto lei", ma cosa? e come vedi non sono solo io a non capire a cosa ti riferisci. per il resto ha già risposto benissimo Gordon e non devo aggiungere altro. anche perché se il gioco è che quando non ti piacciono le mie risposte parti di moderazione, e le mie risposte saranno dirette e crude quanto vuoi ma sempre legittime, checché tu ne dica, allora abbandono il campo io. non sto mica qui a scrivere tanto per, ma per cercare di discutere. tu qui stai sottolineando che di discutere non ti va, ma allora la prossima volta evita di fare un post come questo, in cui a lanciare il sasso sei stato tu. ti stai pesantemente contraddicendo con quello che stai dicendo. ciao

  6. @ Gordon Gekko: esatto. Ma per ora va bene cosi'...

  7. Gordon Gekko dice:

    DM Sapevo che non mi avresti deluso... "Ti prego, poi, di evitare di spostare la questioni sulle solite faccende perchè ti modero. Sai come la penso. Non perchè quello che tu abbia scritto non sia pubblicabile ma perchè so dove andremmo a finire." Guarda che l'hai detto tu non io...

  8. Beh Gordon, ci sono stati tanti altri commentatori in questo post che hanno detto la propria, sicuramente non in linea con la mia, e non e' stato detto loro nulla. Fossi in voi rifletterei piuttosto che stare sempre a sparare a zero perche' gli altri non sono d'accordo con voi. Accusate gli altri della stessa cosa che fate voi. Fino a prova contraria i vostri commenti stanno li e nessuno li ha toccati. Quindi se vuoi parlare per il semplice gusto di parlare, a te la parola... i commenti sono tutti tuoi... io, per quanto mi riguarda, non credo di aver altro da aggiungere.

  9. Gordon Gekko dice:

    DM:Scusa,hai detto "il post fatelo voi" o sbaglio? Astrix ha espresso la sua opinione.Non ti è piaciuta e tutt'ad un tratto il dialogo con lui diventa insostenibile.E quando sarebbe sostenibile? Quando si è d'accordo indistintamente con l'amministratore del blog? Ho i miei dubbi.Anche a me hai detto spesso la solita tiritera del dialogo insostenibile.E bene o male lo fai con tutti quelli che non condividono i tuoi orientamenti. Quindi anche il tuo repertorio inizia ad essere un po' angusto... In più quando iniziano a scarseggiare gli argomenti di risposta ecco che esce fuori il "moderatore".Per la serie "il pallone è mio..." Prevedibilmente aspetto una risposta come "Gordon per favore non iniziare",perchè il tuo vasto repertorio di solito prevede questo.Non deludermi.

  10. @ Astrix: ecco, ora inizia a divagare e tira fuori tutto il solito repertorio. Guarda Astrix, con tutta la buona volonta'... è veramente insostenibile dialogare con te. E ormai dopo due anni lo sappiamo entrambi. Per quanto mi riguarda, deliri li ritenevo e deliri continui a ritenerli. I toni pensanti non li vedo da nessuna parte. Tanto meno non mi sembra che siano più pensanti di quelli del video. Il punto e' questo ma visto che non sono riuscito a spiegarmi (o forse non lo si e' voluto capire) evito di proseguire nella spiegazione. Poi non vedo perchè tu debba sottolineare il fatto che il delirio non e' propriamente un complimento e non debba fare lo stesso nei confronti di chi e' accusato con toni decisamente pesanti, quelli si, dalla Borromeo. Il punto proprio qui sta. Ti prego, poi, di evitare di spostare la questioni sulle solite faccende perchè ti modero. Sai come la penso. Non perchè quello che tu abbia scritto non sia pubblicabile ma perchè so dove andremmo a finire.