Ora in tendenza

DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!

di Davide Maggio

15/05/2009 - 12:00

DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!
Videogallery

Senza parole. Il post fatelo voi…

Lascia un commento

80 commenti su "DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!"

  1. Evidentemente perchè viene dato loro modo di criticarli! Nessuno però, giustamente, vieta a Fede di accanirsi con gli esponenti di sinistra (e non mi sembra che nessuno a sinistra si scandalizzi per i modi di Fede) o che qualcuno a sinistra abbia invocato par condicio o alzato barricate quando la puntata di Porta a Porta con il solo Berlusconi ha fatto un monologo ininterrotto. Libero mette in prima pagina delle elegantissime foto di veronica Lario NUDA prese 20 anni fa durante uno spettacolo di prosa (e non un calendario) prendendo una grandissima caduta di stile e nessuno si straccia le vesti. Solo dal governo e dal suo massimo rappresentante arriva, puntuale, l'attacco a Anno Zero, Report, Repubblica, ecc ecc ecc. Questo è il vostro ideale di democrazia? Avere solo voci concordanti? Questa non è democrazia. Come non è democrazia invitare una persona (Beatrice, in questo caso), farle delle domande....e CENSURARE LE SUE RISPOSTE.

  2. Una delle cose più ridicole che ha detto riguardava l'immigrazione.Cosa ne sa lei dell'immigrazione?Quelli di destra sono spietati e cattivi,sono razzisti non vogliono gli immigrati.Sempre la solita storia.Sarebbe bello ospitare tutti gli immigrati,farli lavorare e integrare,sarebbe bello dire che tra di loro non ci sono deliquenti...Come si possono fermare questi barconi che arrivano sulle nostre coste?Come si può fermare la gente che li manda quasi a morire??Se la Borromeo ha qualche idea la proponga,che non si limiti a criticare.Ditemi ciò che volete ma a me sembra solo una riccona che vuole fare la snob.Hanno deciso di non madarla in onda,credo solo che Santoro e co. si sfregano le mani ,perchè in tanto hanno avuto nuovamente modo di parlar male della Destra.

  3. Almeno questa ragazza sa parlare ed esprimere concetti (che si sia d'accordo o meno). Ci ritroviamo al governo una che faceva Piazza Grande, che faceva i calendari a culo punzoni (come si dice elegantemente...) e che adesso viene a fare la morale sui gaypride facendo gomitino alla chiesa. Questa ragazza ha fegato, più fegato di bruno "lingua lunga" vespa e della maggior parte dei giornalisti televisivi italiani. Che peccato che chi la pensa in una certa maniera vorrebbe spazzare via tutte le trasmissioni che danno un punto di vista diverso o ADDIRITTURA veder capitare "LE PEGGIORI COSE" a una ragazzina di 22 anni che ha espresso la sua opinioni. Voi fate paura, voi siete da lasciare senza parole. E vergognatevi per augurare certe cose ad altri esseri umani solo perchè la pensano diversamente, fascisti!

  4. 1000 punti alla Borromeo... La censura dell'intervista e' stata vergognosa comunque la si pensi, dato che non puoi invitare una persona nel tuo programma , farle delle domande e poi non mandarla in onda solo perchè dice cose scomode!!! La Bignardi invece mi e' caduta troppppppo in basso... PS..forse saro'un po' tonto ma non ho capito Davide da quale parte sta!!

  5. Secondo me il titolo di Davide era solo una provocazione per farci accalorare un po'!

  6. Ma cosa volete in tv..solo provoloni, preti (pedofili ?) e zoccolette rifatte? Anche secondo me Santoro è fazioso e terribilmente irritante..so bene quando lo guardo che è a senso unico.. però sono contenta che ci sia. Questa ragazza esprime la sua opinione, ci racconta cosa è accaduto "dietro le quinte" e ci ragiona su..cos'è? Ci dà fastidio che una bella ragazza usi il cervello anzichè il lato B a cui siamo tremendamente abituati?

  7. lo specchio ...le cose brutte le merita solo chi le augura agli altri!!! che cattiveria!!! ricordatevi che siete la forza politica del clero...misericordia e amore prima di tutto...o no?

  8. è vietato dalla legge avere la stessa opinione di un altro?

  9. questa ragazza dovrebbe imparare a stare zitta non ha sue opnione parla solo per voci di santoro e company... gente cosi meriterebbe cose veramente brutte

  10. paolo...ascuriamo annozero cosi abbiamo solo voi e i preti a farci da morale...non capisco nemmeno io il titolo... perchè non ci rispondi davide? magari chiariamo no?