Ora in tendenza

DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!

di Davide Maggio

15/05/2009 - 12:00

DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!
Videogallery

Senza parole. Il post fatelo voi…

Lascia un commento

80 commenti su "DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!"

  1. Gordon Gekko dice:

    Giusto perchè si sappia: le parole della Borromeo sono prese da articoli di Marco Travaglio.Le sta solo ripetendo a pappagallo,confusamente e inespressivamente,e non sono neanche sicuro che ci abbia capito qualcosa. Infatti mi chiedo perchè all'era glaciale non abbiano invitato direttamente Travaglio. Il che sarebbe stato più costruttivo. A proposito,tirare in mezzo la par condicio mi sembra ridicolo.Così come mi sembra ridicolo preoccuparsi di questa ragazzotta,quando si è convinti di avere il 70% delle preferenze.

  2. L'ennesima che vuole fari un pò di notorietà visto che dopo Annozero nessuno se le ca****ta , ed ecco lo scooppone, come la Paradiso che fai i suoi tuffi da medaglia d'oro...sono proprio alla frutta questi personaggetti

  3. Davide, non capisco il tuo titolo. La Borromeo dice semplicemente la verità!!!!

  4. Marco89, mi permetto di rispondermi. Ritengo che la storia della ideologia sia fondamentalmente sbagliata. Che Santoro sia fazioso, è difficile metterlo in discussione. Tuttavia gli approfondimenti che fa, ciò che fa raccontare è qualcosa di vero e che nessun'altra trasmissione manda in onda. Santoro è scomodo, fastidioso, un po' saccente, ma almeno il suo lavoro lo fa degnamente. La Borromeo non ha detto niente di nuovo. E' una che ha tutto ma si mette comunque in gioco. Non è una martire per volontà sua, perché a quella trasmissione è stata invitata ed è giusto che dicesse quello che più le sembra corretto. Se Daria Bignardi preferisce fare la serva del padrone per avere le spalle riparate, mi spiace perché la stimavo, ma ha sicuramente sbagliato. Ultimo punto. AnnoZero non è una trasmissione di Sinistra. E se lo fosse, va ridimensionata. Così come Marano non può permettersi di censurare RaiDue e fare come più gli aggrada, solo perché è un fidelissimo della Lega. La Rai, in via teorica, dovrebbe essere Neutrale e super partes, senza gli influssi della Politica. Ma si sa, siamo in Italia.

  5. senza parole anche io.. che in questo paese non si possa dire la propria opinione è scandaloso! la censura della borromeo è indice che questa democrazia non è affatto democratica.

  6. Davide avrà detto semplicemente quello che pensa...come ognuno qui dice la sua...iosono completamente d'accordo con lui...nel senso che questa ragazza non si commenta. prendersela con Marano è inutile...scusate eh...annozero è arrivato con la sinistra, quindi grazie ad una ideologia...la trasmssione resta con un direttore della Lega...!prendersela con Marano è inutile..aspetto solo che Santoro se ne vada...

  7. io rimango basita dal titolo di davide maggio.. perchè secondo te è libera informazione o uso del contraddittorio invitare berlusconi da SOLO in studio e fargli fare un monologo senza che emilio..oops..bruno vespa gli faccia domande?? io non credo. anche io sono daccordo con quello che ha detto la borromeo, e se fossimo in un paese realmente abituato all'informazione libera e al pluralismo, ce ne renderemmo conto..ma siccome NON lo siamo mai stati, capisco anche che uno che dice quello che pensa passi per uno che sbaglia! come ha detto poi qualcuno sopra di me, è anche vero che le domande gliel'ha poste la giornalista(bignardi)e lei ha risposto.

  8. lordchaotic dice:

    @ ilollo... magari prima le facciamo fare un corso di dizione...... cmq a me santoro piace come giornalista ma non mi paice il modo che ha carico d'odio. Purtroppo sto modo di fare carico d'odio verso berlusconi lo ha tutta la sinistra... ed è cio che la rende fallimentare!!!! Se iniziassero a mettere in primo piano l'italia e a liquidare un po' di piu le sparate del silvio magari riaquisirebbero consensi.. e soprattutto si liberassero di franceschini xche sino a che c'è lui non ce n'è x nessuno XD

  9. grandissima Beatrice!!! mitica!!! io la metterei come direttrice del TG2

  10. Senza Parole perchè questa ragazza non ha potuto esprimere liberamente le sue opinioni in una trasmissione dove E' STATA INVITATA e dove le sono state fatte DELLE DOMANDE, alle quali lei ha risposto secondo il suo cervello. Io sono senza parole quando vedo l'informazione italiana ormai ridotta a tappetino, a scendiletto di ogni puttaniere politico. Quando vedo che in una trasmissione come porta a porta parla il presidente del consiglio senza nessun contraddittorio. Quando appena una trasmissione tenta di fare chiarezza su qualcosa viene messa sul rogo. Io su questo rimango senza parole, non per una ragazza che esprime la sua opinione su youtube. La televisione italiana e l'informazione italiana è messa molto male, le nomine rai sono un esempio di come siamo messi e ancora non c'è qui sopra un post su Dell'Utri che ha paventato l'idea di poter occupare la rai! Questo mi fa rimanere senza parole, caro Maggio! E chi non si rende conto delle tante anomalie italiane o è in mala fede, o è Annalisa Minetti o è pagato.