Ora in tendenza
DELIRI. SECONDO LEI QUESTA E’ INFORMAZIONE LIBERA. SECONDO LEI!
di Davide Maggio
15/05/2009 - 12:00
Senza parole. Il post fatelo voi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vince dice:
@Mari611: Un po' di pazienza...il vice-Mentana molto probabilmente finirà la sua esperienza in Mediaset ad inizio estate!
Nicola Di Turi dice:
Scusami Davide ma non ti capisco davvero. Cosa c'è che non va nella Borromeo? A parte il suo aspetto che non merita spreco inutile di parole (tutti la possono ammirare), mi sembra una ragazza che è stata invitata a dire la sua su delle domande postele da una conuttrice neanche morbida e capace di opporle obiezioni (come ha detto di aver fatto). Non si è prenotata lo studio e la conduttrice per fare un comizio scandito solo dalla forzosa pubblicità (vedi Porta a Porta con Berlusconi sul caso-Papi). Cosa doveva fare?Rifiutarsi di rispondere alle domande in nome del rispetto della par condicio? Peraltro a censurarla ci hanno già pensato altri. Una curiosità: la puntata di Vespa di cui sopra (o una delle tante, tutte uguali a se stesse) a te sembra informazione libera?
Mari 611 dice:
@Vince..mi sa che io e te abbiamo la stessa opinione anche su Vinci :)
erodio76 dice:
Il problema della nostra politica (sia di destra che di sinistra) e' la deriva gossippara che sta subendo. Mi chiedo: ma quando Berlusconi passera' a miglior vita, chi odieremo?
Vince dice:
Ieri la puntata di Annozero sulla Fiat è stata davvero ben fatta (ha spiegato benissimo e con semplicità nozioni di diritto societario e di finanza poco chiare al grande pubblico: se non è servizio pubblico questo!)... Per chi non ama Santoro stasera c'è sempre il vice-Mentana che farà il galletto con le veline, magari snocciolando qualche parola in inglese con la sua bella pronunzia americana in un'altra straordinaria serata all'insegna della libera informazione made in Mediaset!
Vince dice:
Beatrice Borromeo starà pure antipatica a chi ha scritto il titolo, ma ha detto cose ineccepibili, altro che deliri!! In Rai in vista delle nomine alcuni dirigenti come Marano, ma anche Liofreddi responsabile di Domenica In o Mazza sono nervosissimi. Si censura un'intervista alla Borromeo e Vauro con la scusa della par condicio, subito dopo aver intervistato il ministro dell'agricoltura , guarda caso dello stesso partito di Marano. In quel caso la par condicio non valeva?
Alex dice:
Non intendo vedere il video solo perchè so già cosa vuol dire la signorina. E condivido con paolo pienamente: Annozero è informazione libera? Allora anche Fede lo è. O ci accettiamo tutti oppure non può sempre essere che Santoro si e Fede no.
Paolo dice:
Non c'è nulla da commentare..ma apparte questo intervento della borromeo io sinceramente non capisco cosa aspettano ad oscurare annozero!è veramente scandaloso..se quella secondo loro è la libera informazione stanno messi proprio male!!
Mari 611 dice:
@DM..Davide, io non capisco il titolo...personalmente condivido in pieno il pensiero della Borromeo.
lukas88 dice:
sarebbe il caso che tacessi invece di esprimere la tua opinione!Incozzata ma cosa diavolo vuoi???