Ora in tendenza
DALLAS: MALGRADO I BASSI ASCOLTI CANALE 5 PUNTA ANCORA SULLA SERIE
di Mattia Buonocore
18/10/2012 - 15:56

L’8.27% di share con 2.302.000 ascoltatori, registrato al debutto di questo martedì, non ha scoraggiato i vertici Mediaset. A Cologno Monzese sono, infatti, ancora decisi a puntare sul nuovo Dallas che, almeno per martedi 23 ottobre 2012, non si smuoverà dal prestigioso prime time di Canale 5 (salvo nuove decisioni last minute).
Non solo, allo scopo di racimolare nuovi adepti la rete ha deciso di replicare la prima e la seconda puntata, rispettivamente lunedì 22 e martedì 23, nello slot di punta che va dalle 13.40 alle 14.45. Dallas dunque prenderà il posto di Beautiful e Centovetrine con il palese obiettivo di catturare il numeroso pubblico amante delle soap. Per quanto riguarda gli episodi inediti in prime time Dallas si sfiderà, oltre che con il tv movie Il Paese delle Piccole Piogge in onda su Rai1, con il debutto dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy su La7.
Riuscirà la saga degli Ewing a risalire la china? Ecco le anticipazioni degli episodi di martedi 23 ottobre 2012:
Il prezzo da pagare: John Ross vuole fare colpo su suo padre che decide di trasferirsi nuovamente a Southfork. Cliff Barnes si fa nuovamente vivo e cerca di riallacciare i rapporti con suo nipote. Rebecca ha difficoltà a tradire Christopher. Elena e Christopher si baciano dopo che lui scopre che suo padre ha il cancro. Bobby e Ann purtroppo ricevono ulteriori cattive notizie sulla salute di Bobby. John Ross scopre che è stata Rebecca a mandare la famosa e-mail che ha distrutto il rapporto tra Elena e Christopher.
L’ultima festa: Bobby e Ann organizzano un ultimo barbecue al ranch prima di trasferirsi. John Ross ricatta Rebecca costringendola a compiere un compito difficile. Christopher si confida con Bobby sulla difficoltà di scegliere tra Elena e Rebecca. J.R. sta pianificando di tagliare fuori suo figlio dall’accordo. Intanto Sue Ellen s’incontra con Cliff Barnes, con grande disapprovazione di J.R.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Massimo dice:
Gli episodi sono 10, programmati 2 per volta, quindi 5 serate. Non faccciamo spaventare i telespettatori. E' un ottimo programma che consiglio a tutti di vedere, soprattutto a coloro che non conoscono le vecchie storie. Mitico Dallas !
Marco MDNA dice:
Le puntate di Dallas comunque sono solo 5 non 10.Ogni puntata è costituita da 2 episodi(10 in tutto).Così almeno c'è scritto su wikipedia...
Marco MDNA dice:
invece è una scelta intelligente quella di mediaset e chi sta già esultando perchè Rai 1 potrebbe battere Canale 5 nel primo pomeriggio tra Lunedì e Martedì si ricordi che quella fascia oraria è la più forte di Canale 5 e continuerà ad esserlo!
gè95 dice:
Maria oggi ha mandato in onda ancora i vecchi stavolta con zerbi inviato al matrimonio e domani credo manderà il trono noioso quindi mi sa che sta conservando per lunedi e martedi le puntate boom del trono blu con Teresanna e Francesco
Elena dice:
@mister Hai visto Dallas solo martedì, oppure hai visto tutta la stagione già andata in onda in America? Perchè se così fosse... non capisco come tu possa dire che è migliore di Ris °_° Gli attori "giovani" in Dallas sono indecenti, l'attore che fa John Ross è totalmente inespressivo, come può fare la parte del cattivo? Fa ridere! Scelta del cast "giovane" assolutamente sbagliata!
amazing1972 dice:
potevano mettere dallas,extreme makeover e il nuovo show di gerry scotti a settembre,cosi rischiavano meno con questi programmi test. ora,con la gente in casa per le temperature più fredde,hanno già bruciato teste di serie come l'onore e il rispetto e 4 puntate di c'è posta,che ora vrebbero fatto ascolti ben più alti
amazing1972 dice:
per la prima puntata c'era una certa curiosità ma ha fatto l'8%. nella seconda rischia ancora di più!
PierVivaCanale5 dice:
per me hanno sbagliato a programmare la prima puntata contro la nazionale... poi per me no farà più di 2,8 ed il 9%
Mattia Buonocore dice:
In America la prima puntata ha fatto il botto per la curiosità mentre la seconda - pur attestandosi su buoni livelli - è calata. Parliamo cmq di una rete satellitare.
Pippo76 dice:
Sono 10 puntate... 5 serate a fare l'8% o massimo il 10% Canale5 non se le può permettere
mister dice:
se fa 3 mln rimane su c5, tanto sono poche serate.