Ora in tendenza
DALLAS: MALGRADO I BASSI ASCOLTI CANALE 5 PUNTA ANCORA SULLA SERIE
di Mattia Buonocore
18/10/2012 - 15:56

L’8.27% di share con 2.302.000 ascoltatori, registrato al debutto di questo martedì, non ha scoraggiato i vertici Mediaset. A Cologno Monzese sono, infatti, ancora decisi a puntare sul nuovo Dallas che, almeno per martedi 23 ottobre 2012, non si smuoverà dal prestigioso prime time di Canale 5 (salvo nuove decisioni last minute).
Non solo, allo scopo di racimolare nuovi adepti la rete ha deciso di replicare la prima e la seconda puntata, rispettivamente lunedì 22 e martedì 23, nello slot di punta che va dalle 13.40 alle 14.45. Dallas dunque prenderà il posto di Beautiful e Centovetrine con il palese obiettivo di catturare il numeroso pubblico amante delle soap. Per quanto riguarda gli episodi inediti in prime time Dallas si sfiderà, oltre che con il tv movie Il Paese delle Piccole Piogge in onda su Rai1, con il debutto dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy su La7.
Riuscirà la saga degli Ewing a risalire la china? Ecco le anticipazioni degli episodi di martedi 23 ottobre 2012:
Il prezzo da pagare: John Ross vuole fare colpo su suo padre che decide di trasferirsi nuovamente a Southfork. Cliff Barnes si fa nuovamente vivo e cerca di riallacciare i rapporti con suo nipote. Rebecca ha difficoltà a tradire Christopher. Elena e Christopher si baciano dopo che lui scopre che suo padre ha il cancro. Bobby e Ann purtroppo ricevono ulteriori cattive notizie sulla salute di Bobby. John Ross scopre che è stata Rebecca a mandare la famosa e-mail che ha distrutto il rapporto tra Elena e Christopher.
L’ultima festa: Bobby e Ann organizzano un ultimo barbecue al ranch prima di trasferirsi. John Ross ricatta Rebecca costringendola a compiere un compito difficile. Christopher si confida con Bobby sulla difficoltà di scegliere tra Elena e Rebecca. J.R. sta pianificando di tagliare fuori suo figlio dall’accordo. Intanto Sue Ellen s’incontra con Cliff Barnes, con grande disapprovazione di J.R.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Kato dice:
Semplicemente i genialoidi programmisti hanno toppato a far partire Dallas contro la nazionale. I calciofili sono tanti...Ricordatevi che agli Italiani gli appioppano tasse, levano pensioni, non fanno nulla... invece La nazionale vince... tutti fuori con folle oceaniche ad esultare per ore e ore! Bastava spostarlo di 1gg e gli ascolti sarebbero stati ben altri. Le puntate vengono proposte 2 alla volta (5 serate) che sicuramente sarebbero state poi diluite 1 alla volta per farlo durare di + se avesse avuto ascolti enormi. Devono fare la prova e vedere come andrà prima di decidere. D'altronde ci hanno propinato il GF per mesi e mesi in un continuo flop.......