Ora in tendenza

Coronavirus, sospese le riprese de Il Paradiso delle Signore

di Roberto Mallò

10/03/2020 - 14:59

Coronavirus, sospese le riprese de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Giulia Arena e Enrico Oetiker - Il Paradiso delle Signore

L’emergenza legata all’epidemia Coronavirus ha portato alla sospensione, fino a data da destinarsi, delle riprese della quarta stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap opera – in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.40 – che ha tra i suoi protagonisti Giulia Arena ed Enrico Oetiker. Il set potrebbe riaprirsi al termine del periodo di quarantena stabilito dal governo.

Le registrazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore sono avanti di circa due mesi rispetto all’effettiva messa in onda su Rai 1. L’ultimo ciak, prima che esplodesse l’emergenza sanitaria, era previsto per venerdì 3 aprile, cosa che avrebbe permesso ai telespettatori di assistere a fine maggio al finale di stagione.

Le nuove regole governative hanno però costretto gli addetti ai lavori a rivedere il loro piano produttivo, che attualmente non prevede una data sicura per ultimare gli episodi restanti. Intanto, diversi attori della soap hanno invitato i telespettatori a seguire alla lettera tutti i punti del decreto nazionale, sottolineando che bisogna restare a casa e spostarsi soltanto in casi di estrema necessità.

Lascia un commento

1 commenti su "Coronavirus, sospese le riprese de Il Paradiso delle Signore"

  1. varrà anche per un posto al sole e per altre fiction immagino