Ora in tendenza
CHI VOLEVA ESSERE MILIONARIO?
di Davide Maggio
15/10/2008 - 12:42
Non dite ad Amadeus che con molta probabilità l’edizione in corso di Chi Vuol Essere Milionario non solo verrà sospesa, come consuetudine, per le strenne natalizie ma quasi certamente non tornerà nemmeno a gennaio per cedere il posto ad un nuovo quiz.
Ma soprattutto non ditegli che qualcuno, nei giorni scorsi, ipotizzava un ritorno nientemenoche di 1 Contro 100.
Sarà un quiz Endemol? Sarà condotto da Gerry Scotti? Sarà stato un caso che sabato scorso, a Verissimo, Zio Gerry abbia ripreso l’argomento “Passaparola“?
E Voi, cosa vorreste nel preserale di Canale5 a partire dal prossimo dicembre? Si riapre il toto-preserale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea dice:
No,per me non ritorna devono togliere di torno Gerry Scotti nel preserale di canale5.E' basta non se ne può più almeno come dico sempre per favore fate tornare ""Tira e Molla""con Bonolis-Laurenti modello vecchio sarebbe meglio tanto batterà di sicuro L'eredità.E'meglio Bonolis che Gerry Scotti fateli fare una trasmissione in prima serata a zio Gerry.Basta averlo nel preserale è meglio Bonolis.
Gigio90 dice:
davide ma passaparola torna o no a gennaio? rispondi please...*___*
Andrea dice:
Io proporrei Tira e Molla con Bonolis-Laurenti modello vecchio.Per favore potreste farlo ritornare dopo 12 anni di assenza.Cosàrivediamo Bonolis nel preserale di canale5 Tira e Molla modello vecchio.
Andrea dice:
Sarebbe bello vedere anche per me Tira e Molla modello vecchio almeno rivediamo Bonolis nel preserale come allora con Tira e Molla.Basta con Gerry Scotti,con il milionario ormai il milionario ha rotto.Sono sempre le stesse cose potreste cambiare una volta per tutte,a zio gerry sarebbe meglio vederlo in prima serata con la corrida vi chiedo lo potreste togliere ne preserale è rimettere Bonolis con Tira e molla.
mimmo1978 dice:
Se al milionario mettessero un limite di tempo per rispondere come negli Stati Uniti potrebbe anche andare anche tutto l'anno oltre a rendere più difficile la scalata. Comunque si parla di disaffezione del pubblico ma per dirlo aspetterei che finisca il daytime dell'isola. Dopodiché (a detta di qualcuno io non credo molto) potrebbe crescere arrivando alcuni giorni a sfiorare l'obiettivo del 23% e la disaffezione del pubblico sarebbe solo una nostra utopia. In quel caso a c5 converrebbe forse tenerlo ancora qualche mese.
vicio80 dice:
Alta tensione lo metterei subito. E' un quiz forte e che ha dimostrato di tenere molto bene. Certo cambierei il conduttore.
Davide Maggio dice:
@ mimmo1978: c'e' chi dice che a gennaio possa partire Alta Tensione, infatti!
mimmo1978 dice:
Scusate, mi è partito l'invio al commento. Volevo dire che se su rai 1 andasse alta tensione per c5 potrebbe essere un impulso a fermare il milionario. Però ripeto che reazione a catena è più fresco e potrebbero sperimentarlo in inverno dato che nell'ultima settimana batteva anche il milionario.
mimmo1978 dice:
Se rai 1 almeno mettesse reazione a catena, svisto che come ritmo alta tensione mi ricorda il milionario. Però da un lato sarebbe giusto se mettessero alta tensione, chissà che c5 non lo prenda come impulso per c5 a fi