Ora in tendenza

CHECCO ZALONE PORTA IN TEATRO LE PARODIE DI SAVIANO E MICHELE MISSERI. LE VEDREMO ANCHE SU CANALE5?

di Gianluca Camilleri

04/08/2011 - 14:10

CHECCO ZALONE PORTA IN TEATRO LE PARODIE DI SAVIANO E MICHELE MISSERI. LE VEDREMO ANCHE SU CANALE5?

Checco Zalone Show

Coraggioso come pochi ed esilarante come nessuno, Checco Zalone, approdato nel palinsesto autunnale di Canale5, non si smentisce e in un’intervista rilasciata quest’oggi a Repubblica dimostra di non aver perso quell’audacia che gli ha permesso di differenziarsi dalla massa dei comici da tormentone che hanno affollato il palco di Zelig nelle ultime edizioni.

Dagli esilaranti strimpelli in chiave politica con i quali ha spiccato il volo verso la satira su omosessuali e “padani” presente nel film campione d’incassi Cado dalle nubi, lo showman pugliese ha deciso di osare ancora di più. Nel campionario dei personaggi parodiati nello spettacolo teatrale “Resto umile world tour” saranno presenti nientepopodimenochè l’intoccabile Roberto Saviano e Michele Misseri.

Il protagonista di una delle vicende di cronaca più torbide degli ultimi anni avrà le sembianza di un musicista con il vizietto della…ritrattazione: “Dice che ha imparato a suonare la chitarra, ma quando gli chiedono di farlo lui ribatte: Chitarra? Io suono il piano. Ma quando gli chiedono di suonare il piano lui nega: Piano? Ma io suono la batteria! Insomma, ritratta in continuazione” anticipa Zalone.

Nello show Luca Medici, questo il vero nome di Checco, promette anche di mostrare Roberto Saviano nelle inedite vesti del tombeur de femmes all’incontrario, nel senso che le cose per lo scrittore di Gomorra non vanno propriamente come ogni uomo si augura: “Roberto Saviano non fa mai l’amore perchè vive la vitaccia che sappiamo e perchè è convinto che a Napoli il mercato del sesso sia in mano alla camorra. In compenso lo fanno gli uomini della sua scorta e toccherà a lui fare la scorta a loro“.

Troppo audaci questi personaggi per il prime time di Canale5? Cosa penserà il famigerato Moige nel caso in cui sull’ammiraglia Mediaset vengano fatti vedere un Misseri musicista e un Saviano che va in bianco? Noi ci auguriamo di poter vedere queste “chicche” nel Checco Zalone Show.

Lascia un commento

14 commenti su "CHECCO ZALONE PORTA IN TEATRO LE PARODIE DI SAVIANO E MICHELE MISSERI. LE VEDREMO ANCHE SU CANALE5?"

  1. @Laila: non capisco perchè offendi, ma forse tu sei una di quelle integraliste del post su Scanu? Capisco, non posso competere.

  2. nina cambia idea in un attimo la prendi e la giri come vuoi

  3. A ben pensarci e vedendo su cosa ironizzano in America, ha ragione Camilleri. Una volta David Letterman ha fatto una battuta con una delle assassine del gruppo di Manson.

  4. @ANTONIO 1972 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah @Markos Riguardo al secondo capoverso del tuo commento n°9 non mi trovi d'ac cordo