Ora in tendenza

CHE DIO CI AIUTI CONTINUA CON LE REPLICHE DELLA PRIMA STAGIONE. STRADA SPIANATA PER THE VOICE?

di Thomas Tonini

02/04/2013 - 15:33

CHE DIO CI AIUTI CONTINUA CON LE REPLICHE DELLA PRIMA STAGIONE. STRADA SPIANATA PER THE VOICE?

Che Dio ci aiuti

Va bene la crisi, va bene puntare sull’usato sicuro ma Rai1 cede ancora alla tentazione delle repliche in pieno periodo di garanzia. Dopo la conclusione della seconda stagione con un doppio appuntamento, domani e giovedì sera, Suor Angela non lascerà i telespettatori di Mamma Rai: da giovedì 11 aprile verranno riproposti gli episodi della prima serie di Che Dio ci aiuti con protagonista Elena Sofia Ricci.

Con la fiction, che vale 7 milioni di appassionati, si punterebbe a tenere incollati gli ascoltatori su Rai1 (5 milioni in replica sarebbero già un ottimo risultato) senza infastidire The Voice of Italy che sta per entrare nel vivo su Rai2, con le Battle, da giovedì prossimo. In questa logica aziendalista la replica ci può stare, ritenendo rischioso far partire una nuova fiction – era prevista Un matrimonio di Pupi Avati – con il talent ben avviato sul secondo canale.

A debuttare proprio giovedì 11 su Canale5 sarà, invece, Benvenuti a tavola 2, che vedrà nel cast gli ingressi di Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, che avrà il dono dell’ubiquità catodica, essendo il conduttore di The Voice.

Con questa nuova programmazione al giovedì sera, The Voice potrà spiccare il volo?

Lascia un commento

23 commenti su "CHE DIO CI AIUTI CONTINUA CON LE REPLICHE DELLA PRIMA STAGIONE. STRADA SPIANATA PER THE VOICE?"

  1. Io non l'ho vista la prima serie di Che Dio ci aiuti e la vedo volentieri. Ah, non sono un over 60 :D