Ora in tendenza
SANREMO LIVE24: 14 FEBBRAIO 2012. LA BERTE’ E LE MACCHINE DA CUCIRE, L’ASSALTO DI CELENTANO AL FESTIVAL, LA MRAZOVA BLOCCATA
di Davide Maggio
14/02/2012 - 12:32

>>> Da Sanremo
- Update 12.50: Cervicalgia acuta per Ivana. In forse per la prima serata
Cervicalgia acuta con blocco vertebrale per Ivana Mrazova, se non recupera nel pomeriggio non sarà sul palco dell’Ariston. (Twitter Sorrisi)
- Update 12.31: Ivana bloccata
In questo momento l’ortopedico sta visitando Ivana Mrazova bloccata da ieri per un forte torcicollo e… desaparecida!
- Update 12.07: D’Alessio-Bertè ottima canzone
La maggior parte dei critici musicali dopo aver ascoltato i cantanti in prova non sembra avere dubbi. Il miglior brano del 62esimo Festival di Sanremo sarebbe nientepopodimeno che quello di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.
- La Bertè e le macchine da cucire
Pare che Loredana Bertè non abbia perso l’abitudine di cucire i propri abiti autonomamente. Le governanti dell’Hotel in cui alloggia Loredana sono avvisate. Le tende e i cuscini sono in pericolo.
- Il bombardamento di Celentano
Un bombardamento che farà tremare tutto l’Ariston. Così, martedì 14 febbraio, nella prima serata del Festival di Sanremo, in uno scenario di guerra, tra finte macerie, 50 comparse in agonia, morti e feriti, verrà portato via dal palco un urlante Gianni Morandi e farà il suo ingresso Adriano Celentano. Lo rivela L. Farnese sul sito di Vanity Fair. “Le prove del suo primo intervento – si legge nell’articolo -, un blocco di 40 minuti che andrà in onda senza interruzioni pubblicitarie, durano una media di otto/dieci ore al giorno. Ore in cui al centro del palco viene portata in gran segreto una scrivania enorme. A teatro blindato. Possono assistere solamente i suoi, quelli del Clan. La moglie Claudia Mori, i body guard che lo seguono a vista. (fonte blogosfere)
>>> Dal Diario di ieri…
- E’ stato solo un flirt, al via a fine aprile
La Clerici ha appena annunciato che con il suo nuovo programma partiranno il 27 Aprile o giù di lì!
I nostri aggiornamenti anche su:
Twitter: @davidemaggio.it – http://twitter.com/#!/davidemaggio
Facebook: www.facebook.com/davidemaggio.it
iDM, la nostra app per iPhone scaricabile qui
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
Nella nuova edizione della serie I Cesaroni, oltre all'ingresso di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, ci sarà anche un cameo molto particolare di Rocco Siffredi. (fonte "Chi")
pippo dice:
Gli alti dirigenti Mediaset non hanno gradito le recenti scaramucce via Twitter tra artisti, giornalisti e manager che lavorano con il Biscione. Da ora ci sarà un forte controllo ed eventuali sanzioni aziendali per chi utilizzerà i social network per polemizzare o trattare argomenti di lavoro inerenti all'azienda. (fonte "Chi") Nella nuova edizione di Scherzi a parte, l'ex juventino e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 Vincenzo Iaquinta, ora in forza al Cesena, non ha preso bene la burla ideata dagli autori, che hanno fatto leva sulla sua ben nota gelosia per la moglie Arianna. Nello scherzo un finto dottore doveva fare delle avance alla moglie del campione. Il problema è che Iaquinta ha reagito violentemente e ha sferrato un pugno al falso medico prima che il resto della troupe riuscisse a fermarlo. (fonte "Chi")
lu85 dice:
è appena uscito su Publitalia il palinsesto Mediaset di Aprile. Al venerdì continua Zelig, al sabato arriva Amici Al martedì torna Scherzi a Parte. Il giovedì ci sarà Grande Fratello (semifinale e finale, quindi dovrebbe finire il 12 aprile, l'anno scorso il 18). Fino al 15 aprile The Money Drop, dal 16 un nuovo preserale con Insinna. Fiction: Lunedì Il clan dei camorristi, Mercoledì Le 3 rose di Eva e Giovedì Benvenuti a tavola. La domenica Dr House in esclusiva. La motogp andrà in onda in chiaro su Italia 1 e 2, quindi si annulla il pacchetto pay Premium motogp
pippo dice:
La vincitrice di X Factor 5 Francesca Michielin ha dovuto lasciare il suo liceo per chiudere l'anno in un istituto privato, in maniera da poter conciliare meglio i nuovi impegni professionali con gli studi senza perdere l'anno in corso. (fonte blogosfere)
Francesca dice:
mi fa piacere x gigi!!
tinina dice:
Proporrei alla Mrazova di rimanere a casa a curare la cervicalgia e di ripresentarsi fra diciamo 600 annetti! Dubito che il festival (che, peraltro ,non seguirò come faccio ormai da decenni) non possa andare avanti senza la sua presenza!
geschi dice:
se è vero non lo so. ma l'antipatia verso di loro (soprattutto l'odio smisurato verso gigi) non li farà vincere
tinina dice:
Ma siamo sicuri che l'entrata di Celentano al festival sia la migliore scelta possibile? No, perché dopo quanto successo qualche giorno fa' ad Atene e quello che sta succedendo in Siria io avrei evitato!