Ora in tendenza

BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. PINO INSEGNO E’ L’ULTIMO CONCORRENTE

di Davide Maggio

02/09/2014 - 18:27

BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. PINO INSEGNO E’ L’ULTIMO CONCORRENTE
Boom

Pino Insegno
Pino Insegno

Lo scorso 26 luglio vi abbiamo annunciato in anteprima il cast femminile completo dell’edizione di Tale e Quale Show che prenderà il via tra pochi giorni. Per il cast maschile, invece, c’era un’incognita: tutti arruolati, meno. Oggi, quel gap siamo in grado di colmarlo e vi annunciamo in anteprima anche i componenti maschili della squadra di Tale e Quale Show 4.

Tale e Quale Show 2014: il cast maschile

Pino Insegno, già conduttore della prossima Domenica In insieme a Paola Perego, è l’ultima ‘conquista’ del venerdi sera di Rai 1. Il conduttore romano affiancherà, dunque, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Gianni Nazzaro e Valerio Scanu.

Tale e Quale Show 2014: il cast femminile

La squadra, dunque, è ora completa. I “magnifici 6”, infatti, affiancheranno – come DManticipato – Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Veronica Maya e Serena Rossi, rappresentanti del gentil sesso.

Confermata la giuria a tre (niente da fare, dunque, per Lorella Cuccarini quarto giudice), il celebrity show di Carlo Conti, tutto dedito alle imitazioni, vedrà alcune novità per quanto concerne il regolamento. Potete leggerle qui.

Si parte venerdi 12 settembre.

Lascia un commento

14 commenti su "BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. PINO INSEGNO E’ L’ULTIMO CONCORRENTE"

  1. Valerio è spocchioso, Matteo Becucci lo hanno riesumato, Rita forte è un'autentica paziente del reparto geriatria; ma nomi giovani no eh?

  2. sulla carta il cast maschile è ottimo, un po' "sfriccicarello", con personaggi molto televisivi e comunque molto noti. Il Cast femminile invece lascia a desiderare.

  3. Cast maschile ottimo, con alcuni personaggi permalosi e difficili da gestire. Mi sa che finalmente la giuria si lascerà andare e non sarà così buonista come in passato. Il cast femminile sembra invece abbastanza scialbo.

  4. io vedo male barbareschi. secondo me sarà un riccardo fogli 2.

  5. Buon cast, a parte quell'arrogantello spocchioso di Scanu...

  6. antoniovarese dice:

    Sì sa già in che giorno ci sarà la replica su Rai premium?

  7. Quindi probabilmente cambieranno conduttore per lo Zecchino d'oro!

  8. Cast davvero forte! In bocca al lupo a Carlo Conti.. in vista di Sanremo!