Ora in tendenza
CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”
di Fabio Fabbretti
29/03/2011 - 23:06

Oltre allo sbarco di Simona Ventura (foto qui), nella settima puntata dell’Isola dei Famosi 8 c’era molta attesa per le rivelazioni sul ‘caso Corona’ che la padrona di casa avrebbe fatto a Nina Moric nel corso della puntata. Com’è noto, infatti, il suo ex marito ha ‘prelevato’ da casa della nonna il figlio (affidato alla mamma) portandolo con sè e con la compagna Belen Rodriguez ad Eurodisney.
Entrata nel covo insieme a Nina, Simona tenta di rassicurare la naufraga, evidentemente agitata, facendole presente che il bambino sta bene e complimentandosi con lei per la forza e il coraggio dimostrate in queste settimane. Ma la Moric, che a stento trattiene le lacrime, convince Simona a non tergiversare:
“Giovedì Fabrizio Corona ha preso Carlos ed è andato a Disneyland con la compagna. Ora è a casa dalla nonna”.
Nina capisce che la situazione è sottocontrollo e paradossalmente si tranquillizza. Dice di essere cambiata, di non voler discutere con lui e per questo vuole mandargli un messaggio, come farebbe qualsiasi mamma al papà del proprio bambino:
“Preferirei che Carlos la notte dormisse a casa dalla nonna. Quando torno mi auguro che tu sarai un padre meraviglioso e potrai vedere tuo figlio quando vuoi. Ti voglio bene”.
Il tanto agognato polverone alla fine non c’è stato. Nina Moric ha dato la dimostrazione di cosa voglia dire mettere al primo posto il bene del proprio figlio, accantonando malumori e insofferenze ormai sulla bocca di tutti. Ma a mettere un po’ di pepe, ci pensa Vladimir Luxuria che dallo studio chiosa taglientemente nei confronti della Rodriguez:
“Belen, fatti da parte!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




quovadiz dice:
Eccoci: siccome Belen è una donna, allora è sicuramente lei l'intrigante artefice di ogni dolore e di ogni perfidia! Il fidanzato, magari, sarebbe anche una personcina per bene, ma è stato ingenuamente raggirato della machiavellica arrampicatrice mediatica. Ma si sa, lui è un uomo.
Nina dice:
Kamilla, scusa ma cosa c'entra la difesa ad oltranza? Questi sono i fatti, e non c'entra nulla il gradimento personale. Vedi a me non piace un noto cantautore italiano, il quale però ad ogni concerto fa il pienone. Io, quelli che lo seguono non li capisco, trovo le sue ultime canzoni veramente miserrime, però non posso dire altro che piace e che ha successo.
Kamilla dice:
Vabbè vedo che c'è una difesa ad oltranza del personaggio, del resto questo significa essere fan, poi per sapere quello che combinano Belen e Corona non c'è bisogno di cercare tanto sono talmente attenti ad essere onnipresenti e dare notizie di se che ti imbatti in loro anche se cerchi in internet notizie sull'influenza di stagione. Bye bye.
euforione dice:
Cara Kamilla, l 'agente potente a cui alludi ormai arruola solo quando pensa che ne valga la pena.
euforione dice:
fan? che girano peraltro da un blog all' altro ? ah ah ah Temo che sia tu a frequentarli visto che li leggi e sai cosa scrivono di Belen !
Nina dice:
Io non sono una fan di Belen, figuriamoci non sono una fan di nessuno al mondo, ma non riconoscere che è una che ha qualcosa in più delle altre sarebbe ipocrita. A qualcuno piace a qualcuno no (tutte donne immagino) però è una che attira e fa bella figura in video. Cosa vuol dire viene imposta e non scelta dal pubblico? Da quando in qua il pubblico ha mai scelto qualcosa? A Kamila non piace però la segue molto a quanto pare, anche lei è vittima del fascino di Belen.
Kamilla dice:
Ogni volta che si critica la soubrettina Belen spuntano i soliti fan sempre gli stessi che girano da un blog all'altro a parlare di invidia. La tv e il cinema sono pieni, anche troppo, di ragazze bellissime, ricche e molte pure di talento, nessuno le critica, il fatto che invece Belen sia sempre criticata qualunque cosa faccia avrà un fondamento. Poi sul fatto che in questo momento sta lavorando, che significa, ha un agente molto potente alle spalle che riuscirebbe a far lavorare anche una con il talento di un palo della luce, questo non significa che Belen sia amata dal pubblico o che la gente la voglia vedere in tv, invece mi sembra piuttosto imposta. Proprio a Domenica 5 si è lasciata sfuggire che erano due anni che il suo agente le aveva promesso il Festival, quindi non l'ha scelta ne la Rai ne il pubblico, nonostante ciò quest'estate rilasciava interviste dove faceva finta di non sapere che avrebbe fatto il Festival e faceva la sopresa perchè circolava il suo nome che non è stato accolto con grande entusiasmo quasi da nessuno, mi sembra piuttosto falsa. Per quanto riguarda le foto con Corona c'è gente a cui piace stare sui giornali nel bene o nel male, perchè soffrono di protagonismo, basta vedere Pais Hilton. Che si parli bene o che si parli male purchè si parli. Infatti prossimamente la potremmo vedere persino in tribunale per il processo Ruby come riportano i giornali di questa mattina.
euforione dice:
Kamilla : Hai scritto una serie di spropositi ( scusa, eh :) ). Belen è in difficoltà d'immagine ? Ma sei sicura ? Io credo che in questo momento la Rodriguez sia come il Re Mida e l'unica cosa che dovrebbe evitare è proprio quella di farsi fotografare con Corona. Se Belen si fosse preoccupata di dare un' immagine di brava ragazza non avrebbe mai frequentato Corona. Se ce l'ha fatta nonostante questa ingombrante zavorra, significa che è un personaggio fulminante. Non so quali blog leggi e a quali persone ti riferisci: è probabile che si tratti di gente che crepa d'invidia, come Luxuria in fondo ( che ha frequentato Belen per i motivi che tutti conosciamo e continua a punzecchiarla con battutine varie ed avariate ).
Nina dice:
Beh, anche se lo pensano molte persone non è mica detto che sia vero. Belen in difficoltà, poi... quale difficoltà. Ha appena presentato il festival con ottime critiche, non mi pare sia in difficoltà.
Kamilla dice:
Luxuria ha detto solo quello che in questi giorni tantissime persone hanno scritto su blog, forum e community per commentare il caso. Anch'io penso che l'onnipresenza di Belen che cerca di mettersi sempre in mostra per dare di se un'immagine da brava ragazza pronta a fare una famiglia sia studiata a tavolino, anche perchè ci sono sempre i fotografi quando lei è con il bambino, non è un caso che ogni volta che Belen è in difficoltà a livello di immagine tira fuori sempre la storia che vuole un figlio e una famiglia e allora fatti la tua famiglia e lascia in pace il figlio di un'altra. Quindi Luxuria ha fatto bene e poi è li per mettere pepe se no se ne stava a casa. Poi i reality sono questo chi li guarda e li critica mi fa ridere, se vuoi la cultura devi guardare altro.