Ora in tendenza

CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/03/2011 - 23:06

CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”
Fotogallery

Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi

Oltre allo sbarco di Simona Ventura (foto qui), nella settima puntata dell’Isola dei Famosi 8 c’era molta attesa per le rivelazioni sul ‘caso Corona’ che la padrona di casa avrebbe fatto a Nina Moric nel corso della puntata. Com’è noto, infatti, il suo ex marito ha ‘prelevato’ da casa della nonna il figlio  (affidato alla mamma) portandolo con sè e con la compagna Belen Rodriguez ad Eurodisney.

Entrata nel covo insieme a Nina, Simona tenta di rassicurare la naufraga, evidentemente agitata, facendole presente che il bambino sta bene e complimentandosi con lei per la forza e il coraggio dimostrate in queste settimane. Ma la Moric, che a stento trattiene le lacrime, convince Simona a non tergiversare:

“Giovedì Fabrizio Corona ha preso Carlos ed è andato a Disneyland con la compagna. Ora è a casa dalla nonna”.

Nina capisce che la situazione è sottocontrollo e paradossalmente si tranquillizza. Dice di essere cambiata, di non voler discutere con lui e per questo vuole mandargli un messaggio, come farebbe qualsiasi mamma al papà del proprio bambino:

“Preferirei che Carlos la notte dormisse a casa dalla nonna. Quando torno mi auguro che tu sarai un padre meraviglioso e potrai vedere tuo figlio quando vuoi. Ti voglio bene”.

Il tanto agognato polverone alla fine non c’è stato. Nina Moric ha dato la dimostrazione di cosa voglia dire mettere al primo posto il bene del proprio figlio, accantonando malumori e insofferenze ormai sulla bocca di tutti. Ma a mettere un po’ di pepe, ci pensa Vladimir Luxuria che dallo studio chiosa taglientemente nei confronti della Rodriguez:

Belen, fatti da parte!”.

Lascia un commento

24 commenti su "CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”"

  1. per Monika proprio così..non c'é assolutamente niente di male in un padre che porta il proprio figlio a Disneyland..il disgusto é vedere che una cosa così semplice e naturale diventi oggetto di discussione in diretta televisiva e strumento per una conduttrice di alzare ascolti televisivi e per una concorrente di mendicare qualche voto in più elargendo in diretta un perdono che non aveva neanche bisogno di essere pronunciato..

  2. io onestamente non vedo il perchè di tutto sto casino. è suo padre se l'è andato a prendere l ha portato a disneyland e sembra invece che l'ha stuprato, mah è troppo esagerato. nina ha reagito come si doveva reagire qual'è la tragedia? è andato a dineyland col papà molti bimbi non c vanno a disneyland col papà. manco ce l'hanno il papà.

  3. scusate ma nessuno si rende conto che la sceneggiata patetica di ieri sera in trasmissione é una vera e propria "BUFALA" organizzata probabilmente dalla produzione per attirare l'attenzione proprio su una delle sue partecipanti??? la Moric partendo per l'isola aveva il DOVERE di permettere al padre di suo figlio di poterlo vedere anche in sua assenza.. invece così non é stato:la madre di Nina Moric alla quale il piccolo é stato affidato ha "guarda caso" reso impossibile qualsiasi incontro, rendendosi irreperibile al padre del bambino, (che é noto già per le sue reazioni ed era immaginabilissimo che anche in questo caso avrebbe reagito.. ma penso che in questo caso QUALSIASI padre avrebbe reagito esercitando il proprio sacrosanto diritto di padre).oltretutto dal tribunale, Corona aveva addirittura di recente ottenuto un ulteriore ampliamento dei suoi diritti per poter trattenere suo figlio con lui anche di notte.Corona ha esercitato semplicemente il suo diritto di padre, quello di cui forse non si era reso conto era che questa in realtà era solo una trappola ordita proprio per cercare una sua reazione.. creare clamore intorno a quella che in questi momenti é l'unica persona che ha interesse ad attirare attenzione su di sé..l'attuale naufraga : Nina Moric. Ora chiedo a chi un po' di sale in zucca ce l'ha:ma Quale clamore o scandalo ci puo' essere in un padre che porta il proprio figlio ad Euro Disney???lo scandalo é semmai il fatto che la nonna materna abbia tentato strategicamente di impedirglielo..lo scandalo é la messa in scena che ha visto la Ventura spiattellare in prima serata con aria tragica e ansimante un fatto che riguarda un minore solo per far alzare gli asolti della sua trasmissione e tentare di alzare il gradimento nei confronti della sua tanto supportata naufraga Nina Moric permettendole di dare sfoggio della sua falsa Magnanimità perdonando in diretta il marito per qualcosa che era stato studiato dall'inizio con la sua stessa probabile complicità.Sono rimasta attonita nel vedere che il bambino era evidentemente vicino al televisore quando questo é successo visto che dopo poco nel collegamento con la nonna Materna , la "brava signora", ha passato il bambino alla madre rendendo tutta questa messa in scena ancora piu' insopportabile perche' non si puo' usare un figlio per alzare il proprio gradimento al televoto e di certo per alzare gli indici di ascolti di una trasmissione alla deriva.