Ora in tendenza

CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/03/2011 - 23:06

CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”
Fotogallery

Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi

Oltre allo sbarco di Simona Ventura (foto qui), nella settima puntata dell’Isola dei Famosi 8 c’era molta attesa per le rivelazioni sul ‘caso Corona’ che la padrona di casa avrebbe fatto a Nina Moric nel corso della puntata. Com’è noto, infatti, il suo ex marito ha ‘prelevato’ da casa della nonna il figlio  (affidato alla mamma) portandolo con sè e con la compagna Belen Rodriguez ad Eurodisney.

Entrata nel covo insieme a Nina, Simona tenta di rassicurare la naufraga, evidentemente agitata, facendole presente che il bambino sta bene e complimentandosi con lei per la forza e il coraggio dimostrate in queste settimane. Ma la Moric, che a stento trattiene le lacrime, convince Simona a non tergiversare:

“Giovedì Fabrizio Corona ha preso Carlos ed è andato a Disneyland con la compagna. Ora è a casa dalla nonna”.

Nina capisce che la situazione è sottocontrollo e paradossalmente si tranquillizza. Dice di essere cambiata, di non voler discutere con lui e per questo vuole mandargli un messaggio, come farebbe qualsiasi mamma al papà del proprio bambino:

“Preferirei che Carlos la notte dormisse a casa dalla nonna. Quando torno mi auguro che tu sarai un padre meraviglioso e potrai vedere tuo figlio quando vuoi. Ti voglio bene”.

Il tanto agognato polverone alla fine non c’è stato. Nina Moric ha dato la dimostrazione di cosa voglia dire mettere al primo posto il bene del proprio figlio, accantonando malumori e insofferenze ormai sulla bocca di tutti. Ma a mettere un po’ di pepe, ci pensa Vladimir Luxuria che dallo studio chiosa taglientemente nei confronti della Rodriguez:

Belen, fatti da parte!”.

Lascia un commento

24 commenti su "CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”"

  1. Belen è bella, brava, non è un'ochetta, piace a tutti gli uomini normale che sia la più invidiata. Meno normale è giungere a certe bassezze come tirarla in mezzo e dire che è stato un espediente per essere sulle prime pagine, per mettersi in mostra e rovinare il momento di Nina Moric.

  2. marcello walker dice:

    Per quanto stimi Luxuria il suo intervento si è rivelato fuori luogo.

    1. gia'. Sembrava dettato da un pizzico di invidia misto a risentimento.

  3. E per quanto riguarda l'intervento di Luxuria ( salutato da un applauso partito dal solito capo-clac ) mi viene da pensare alla rabbia livorosa che Belen riesce a stimolare in alcune " colleghe " ! L'intervento peraltro era assolutamente fuori luogo !

  4. La Moric effettivamente non ha battuto ciglio, come era logico pensare ( il bambino era a casa sereno e tranquillo ) spiazzando tutti . Se penso all' aria compassionevole della Ventura e della Venier alla Vita in diretta il giorno prima mi viene da ridere !

  5. vladimir quando tutto ormai si stava sgonfiando ha lanciato la bordata a belen ke forse poteva risprmiarsi... si vede ke le tra due ex naufraghe a distanza di 2 anni ancora non scrorre buon sangue.

  6. Dopo giorni in cui la Ventura ha sbraitato qua e là su Corona e Belen, ripetendo "quei due", lei si stava già sfregando le mani per la polemica che avrebbe sollevato invece la Moric le ha rovinato tutto. Con il suo comportamento così ragionevole e tenero, ha stoppato tutto, la Ventura aveva già iniziato a dire "A me sorge un dubbio....." però sarebbe stato troppo meschino da parte sua iniziare a dire cattiverie di fronte ad una reazione così. Ben gli sta!

  7. Forse perchè le sceneggiate acchiappascolti non si fanno a scapito di bambini di otto anni, che altrimenti vengono su peggio dei Padri scellerati

  8. stupidissima esternazione di Luxuria su Belen, se la poteva risparmiare .... ha evidenziato ancora una volta la sua invidia Belen, volente o nolente, è la compagna di Corona e visto che Charlos frequenta gli amanti della madre , non vedo perchè non può farllo con la compagna del padre che del resto è sempre quella da più di 2 anni ...a differenza dei compagni della madre che cambia spesso Nina è stata moderata perchè, lontano da tutti e tutto, sta capendo benissimo che è in torto marcio con Corona, non permettendogli di vedere il bambino e non concedendogli il divorzio Spero che sia veritiero il suo cambiamento perchè Corona sarà quel che sarà ma è sempre il padre e vuol bene al figlio e Nina lo sà

  9. Alla fine si è rivelata una puntata come le altre. Gli autori si aspettavano la grande sceneggiata acchiappascolti, ma così non è stato.

  10. Alla fine la Moric ha sorpreso tutti che si aspettavano la sceneggiata di lei che attacca il marito e piangendo tergiversa sull'abbandonare l'Isola oppure no e invece è stata estremamente sobria, alla fine ha fatto pure gli auguri di compleanno all'ex marito dimostrando di volergli anche bene, altrimenti in quelle condizioni è difficile pure ricordarsi che giorno è...Brava l'ho riscoperta spero che vinca l'Isola. Anche la Ventura ha sorpreso perchè poteva insistere con la Moric, spingere le opinioniste in studio a sollevare qualche polverone, invece ha stoppato tutto, anche lei è stata sobria nel comportamento e non ha voluto esagerare. Bravissima Luxuria a lanciare il sasso contro Belen, chissà che nelle trasmissioni del pomeriggio di domani qualcuno non lo raccolga. Alla fine a fare la solita figura meschina sono stati Corona e Belen che si sono comportati male nei confronti della Moric con questa provocazione inutile, quella che ne esce peggio è Belen che ci fa la figura dell'intrigante che prima si è messa tra la Moric e il marito e adesso si mette in mezzo con il figlio, anche perchè sono uscite le immancabili foto che immortalano la famigliola a Parigi e difficile immaginare che questo sia un caso.