Ora in tendenza

BUDDY VALASTRO PARLA DEL SUO ARRESTO: VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI E SCUSARMI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

01/12/2014 - 19:03

BUDDY VALASTRO PARLA DEL SUO ARRESTO: VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI E SCUSARMI

Buddy Valastro

Buddy Valastro rompe il silenzio, in seguito al suo arresto per guida in stato d’ebbrezza. Queste le parole postate dal ‘boss delle torte’ su facebook:

“Voglio ringraziare tutti per il supporto. Voglio anche scusarmi con tutti voi. Mi sono dichiarato colpevole perchè volevo fare la cosa giusta. Ho imparato una lezione importante, anche sei hai bevuto un solo drink non dovresti guidare. Pensavo di essere in condizioni di guidare, ma non lo ero. Ho messo delle persone in pericolo. Sono molto deluso da me stesso. Non mi metterò più al volante dopo aver bevuto anche solo un sorso. Le mie più sincere scuse vanno alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei fan”.

Le scuse di Buddy

Buddy Valastro arrestato

Articolo del 13 novembre 2014 – Guai giudiziari per Buddy Valastro. Stanotte (ora locale) a New York, il Boss delle Torte è stato arrestato. Come riporta il sito americano Tmz, Buddy è stato fermato dalla polizia mentre era a bordo della sua Corvette Gialla a Manhattan, tra la decima e la ventesima strada. Fermato per un controllo, è stato sottoposto all’alcol test perchè emanava un forte odore di alcol.

L’esame ha dato esito positivo e il famoso pasticcere è stato portato in caserma con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza. Già, oggi, un giudice dovrebbe fissare la cauzione per il rilascio. Le ultime notizie di Buddy risalgono a 22 ore fa quando il Boss ha postato una foto direttamente dalla sua pasticceria.

Non è la prima volta che la giustizia entra nella vita di Buddy. Tre anni fa l’ex cognato è stato arrestato per molestie; da quel momento l’uomo è sparito dallo show. Presto, invece, vedremo Bartolo Valastro ospite dell’ultima puntata di Bake Off, in onda venerdì 21 novembre in prima serata su Real Time. Il talent condotto da Benedetta Parodi è stato registrato quest’estate.

[TUTTO SU BUDDY E FAMIGLIA]

Lascia un commento

4 commenti su "BUDDY VALASTRO PARLA DEL SUO ARRESTO: VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI E SCUSARMI"

  1. Rezon Io invece ho visto la puntata in cui la costruiva! Comunque, passati i primi momenti di ammirazione devo dire che mi ha ampiamente stufato lui e la sua famiglia rimasta all'Italia dell'età della pietra. Molto meglio il nostro Renato che non avrà la parlantina di Buddy ma fà torte sicuramente più appetibili!

  2. oddio, la torta a forma di macchina della NASCAR mi mancava.

  3. e io che credevo l'arrestassero per le sue "torte" che sono armi di distruzione di massa.