10
novembre

BAKE OFF ITALIA 2: BUDDY VALASTRO OSPITE DELLA FINALE

Buddy Valastro

Solo due puntate e l’Italia avrà un nuovo “mastro” pasticcere. O quasi. E’ ormai agli sgoccioli la seconda edizione di Bake Off Italia su Real Time che quest’anno ha visto la bellezza di 16 concorrenti sfidarsi in una sequenza di sfide a colpi di frusta e mattarelli. Sfide che spesso – nonostante l’indubbia facilità – li hanno messi a dura prova sotto l’occhio vigile di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, mentre Benedetta Parodi si è limitata al ruolo di guida e supporter nei momenti più difficili.

Bake Off Italia 2 – Finale: Buddy Valastro ospite

E per aumentare la “tensione” della finale è attesa una gradita sorpresa, sia per gli spettatori che, probabilmente, per i finalisti: Buddy Valastro. Ebbene sì, il famoso pasticcere italo-americano protagonista de Il Boss delle Torte (ma anche di Cucina con Buddy), proprietario della Pasticceria da Carlo di Hoboken e grande esperto di pasta di zucchero, sarà l’ospite d’onore della finalissima di Bake Off. L’arrivo nel Belpaese di Buddy fa pensare che per l’ultima puntata sia previsto un dolce più complesso e meno canonico rispetto a quelli visti sino ad oggi, che richiami lo stile del pasticcere.

Peraltro Buddy non è nuovo ai talent culinario: è giudice di The next great Baker (Il Boss delle torte: La sfida, questo il titolo in Italia), altro successo americano della rete TLC, cugino a stelle strisce proprio di Bake Off. Ironia della sorte, nella quarta edizione ancora inedita in Italia l’italo-americano è stato affiancato da un Chocolatier in giuria.

Roberta, Stephanie, Federico e Antonio: chi tra loro avrà l’opportunità di accedere alla finale di Bake Off Italia 2 – in onda il 21 novembre alle 21 – e sfidarsi davanti a Buddy per dimostrare di meritare la medaglia del vincitore?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


BakeOff Finale - Le prove 24
BAKE OFF ITALIA 2, FINALE: IL VINCITORE E’ ROBERTA LISO


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.