Ora in tendenza
BOOM! UNO MATTINA 2014/2015: FRANCO DI MARE (6-10), ELEONORA DANIELE (10-11), ELISA ISOARDI (11-12)
di Davide Maggio
03/04/2014 - 13:11

Definita o quasi, la nuova segmentazione di Uno Mattina per la stagione 2014/2015, per fortuna meno frammentata rispetto alla stagione in corso. Ve la anticipiamo.
Uno Mattina 2014/2015: la nuova segmentazione
Ore 6:45 – 10 FRANCO DI MARE E GIORNALISTI DEL TG1 – Franco Di Mare sarà quasi certamente al timone dell’intero contenitore mattutino di Rai 1 e lo farà per tutte e quattro le ore di diretta del programma. Ad affiancarlo, alcuni giornalisti del Tg1. Potrebbe – ma è un’ipotesi ancora remota – arrivare anche un volto femminile già noto ai telespettatori del mattino.
Ore 10 -11 ELEONORA DANIELE CON STORIE VERE – Confermato anche per la prossima stagione, il segmento Storie Vere durerà 30 minuti in più e andrà in onda – sempre con la conduzione di Eleonora Daniele – dalle 10 alle 11.
Ore 11 – 12 ELISA ISOARDI CON VERDE – Orfana (deo gratias) del collega Massimiliano Ossini, Elisa Isoardi condurrà il segmento Verde dalle 11 alle 12.
CANCELLATO UNO MATTINA MAGAZINE – Il segmento di 24 minuti che chiudeva il mattino e dava la linea a La Prova del Cuoco non troverà spazio nella prossima stagione. La conduttrice di Uno Mattina Magazine, Lorella Landi, è comunque confermatissima al sabato con Le Amiche del Sabato.
Il palinsesto della prima rete della tv pubblica proseguirà con La Prova del Cuoco, TG1 e proseguirà, come vi abbiamo anticipato, con uno spin off de La Prova del Cuoco e un game show nuovo di zecca, prima di dare la linea a La Vita in Diretta. Cancellato, dunque, con ogni probabilità Verdetto Finale (che proprio in queste ore avrà un cambio di conduzione per le ultime puntate).
In relazione al game show del primo pomeriggio possiamo anche anticiparvi che si tratta di un prodotto Endemol Italia e, oltre alla conduzione di Amadeus, si valuta anche quella di Paola Perego che, qualora non dovesse trovar spazio alla domenica (al momento è l’ipotesi più plausibile), potrebbe tornare allo slot nel quale, pochi anni fa, aveva condotto Se… a casa di Paola.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Per quanto possiamo volere bene a Di Mare, il mattino per darti il buon giorno un volto femminile ci vuole :) Magari anche una giornalista del TG1! In tutto ciò hanno fatto fuori Giammaria che mi sembrava che andasse bene e fosse abbastanza ben voluto... strano! Per il resto la prima parte 6-10 mi sembra assurdo... io punterei a dividere lì e già quest'anno da dicembre è diviso leggermente rispetto al passato!
paolo.bndr dice:
Ma la bella Miriam leone basta conduzione ?
kalinda dice:
secondo me torna la Azzariti
Marco dice:
@Davide: quindi ci lascerai con il dubbio??? Dai su, dì la verità, non puoi resistere e tenere uno dei tuoi BOOM nel cassetto ... :)
W.Rai uno dice:
Tra Eleonora Daniele e Elisa Isoardi; andrebbe bene una rubrica x veronica maya ancora qualcosina si potrebbe aggiungere
W.Rai uno dice:
bè come dicevo io il magazine" non serve proprio alla landi basta "Le amiche del sabato...."
marco dice:
Ciao Davide, ma tu qualche giorno fa non avevi un BOOM su Maria De Filippi????? Dicci dicci.... ; )
Davide Maggio dice:
marco: si. Ma non avete raggiunto i RT :D
Davide dice:
E' Giorgia Luzi il volto femminile non nominato..?? @Davide Ma la Maya cosa ha combinato per essere silurata csi..??
SUSY87 dice:
E se tanto mi dà tanto, la possibile partner di Di Mare potrebbe essere la Maya. Mi sbaglio, Davide?
Davide Maggio dice:
SUSY: credo di no ma tutto è possibile. C'e' ancora tempo
Mauro dice:
la Perego a casa non puo' proprio stare?ma pure in un quiz?ma se non è capace a condurre generi televisivi a lei congeniali....poi dice che non ha Santi in Paradiso...la Maya viene cancellata e lei nonostante i flop continui.....si trovano nuovi programmi..bah