Ora in tendenza
BOOM! PAOLO BONOLIS AL PRESERALE DI CANALE 5 CON UN GAME IN STILE TIRA E MOLLA.
di Davide Maggio
22/04/2011 - 13:33

Cosa ci facevano la scorsa settimana tutti insieme appassionatamente in via Timavo a Roma Alessandro Salem, Massimo Donelli, Massimo Porta, Paolo Bassetti, Stefano Santucci e Paolo Bonolis? Non ditelo a Gerry Scotti, ma erano nel quartier generale di Arcobaleno Tre per una riunione operativa del nuovo preserale di Canale 5.
Eh già! Come DM vi ha annunciato in anteprima oltre un mese fa (info qui), Paolo Bonolis, a partire da settembre, tornerà a prendere in mano le redini del preserale di Canale 5 con un game ideato dal fido autore Santucci. E potevamo secondo voi non indagare su questo nuovo gioco che prenderà il posto di Chi Vuol Essere Milionario?
Bene! Prendete carta e penna perchè – forse – la notizia potrà fare contento più di qualcuno. Il game ideato, infatti, pur essendo nuovo e creato appositamente per l’occasione, si ispira nella struttura al più volte ‘reclamato’ Tira e Molla. Un game, dunque, più che un quiz, per la felicità di coloro i quali non hanno voglia di spremere troppo le meningi all’ora di cena ma preferiscono farsi due risate.
P.S.: ma ogni tanto Lucio Presta non può muovere il sedere e spostarsi lui a Cologno?!?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marcello walker dice:
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mimmo1978 dice:
Un gioco stile tira e molla, finalmente ci siamo! Così deve essere il preserale di canale 5! Se a rai 1 lasceranno l'eredità dovranno apportare delle modifiche (cosa che Amadeus faceva ogni anno), dato che anche l'eredità mi sembra che nelle ultime settimane abbia perso un po' di share.
Vincenzoo dice:
Contento al massimo...! Era ora di cambiare in quella fascia (sia programma che il conduttore), e se il programma sarà come il vecchio Tira e Molla, credo che Carlo Conti non potrà più dormire su due guanciali :D
mister dice:
tira e molla è stao un gran bel gioco! speriamo riescano nell'intento. basta erdità, basta quiz!
Nina dice:
Cristian: come non convenire con te? Una cosa però che mi fa pena è quello che chiamo io "il cortile delle galline" che in tutti i quiz rai ci si ritrova. Possibile che all'Eredità dobbiamo ascoltare i difetti e i pregi, che ai pacchi debbano venire i parenti e alla fine è tutta una cosa costruita si capisce lontano un miglio che recitano. So che per reclutare i concorrenti fanno dei casting alla rai e forse pure a Mediaset, ma al Millionario è tutto così semplice e naturale tra conduttore e concorrente che scorre via senza dare fastidio.
Mirko C dice:
Che bella notizia!! Finalmente un gioco e non un quiz ma soprattutto il ritorno di Tira&Molla riveduto e corretto con le telefonate da casa. Chi sarà la nuova sellerona?
Giuseppe Guarro dice:
e quindi? Se vuoi regalami pure un abbecedario... :D
Master dice:
Ma non è Tira e Molla,è su quello stile.. :)
Giuseppe Guarro dice:
vogliamo il Sì/No finale, ma soprattutto la Sellerona!
Master dice:
Ottimo. Un bel game show...basta co sti quiz a risposta multipla...pero' che sia un game show con un senso...alla fine è importante pure quello...