Ora in tendenza
BOOM! PAOLO BONOLIS AL PRESERALE DI CANALE 5 CON UN GAME IN STILE TIRA E MOLLA.
di Davide Maggio
22/04/2011 - 13:33

Cosa ci facevano la scorsa settimana tutti insieme appassionatamente in via Timavo a Roma Alessandro Salem, Massimo Donelli, Massimo Porta, Paolo Bassetti, Stefano Santucci e Paolo Bonolis? Non ditelo a Gerry Scotti, ma erano nel quartier generale di Arcobaleno Tre per una riunione operativa del nuovo preserale di Canale 5.
Eh già! Come DM vi ha annunciato in anteprima oltre un mese fa (info qui), Paolo Bonolis, a partire da settembre, tornerà a prendere in mano le redini del preserale di Canale 5 con un game ideato dal fido autore Santucci. E potevamo secondo voi non indagare su questo nuovo gioco che prenderà il posto di Chi Vuol Essere Milionario?
Bene! Prendete carta e penna perchè – forse – la notizia potrà fare contento più di qualcuno. Il game ideato, infatti, pur essendo nuovo e creato appositamente per l’occasione, si ispira nella struttura al più volte ‘reclamato’ Tira e Molla. Un game, dunque, più che un quiz, per la felicità di coloro i quali non hanno voglia di spremere troppo le meningi all’ora di cena ma preferiscono farsi due risate.
P.S.: ma ogni tanto Lucio Presta non può muovere il sedere e spostarsi lui a Cologno?!?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
William dice:
Le telefonate da casa siiiiii :)
Johnny dice:
ahahahah :)
Cristian Tracà dice:
Nina, io trovo l'eredità di una pochezza impressionante, oltre che noiosissimo. si salva solo la ghigliottina. Speriamo che Bonolis torni alla grande, ma soprattutto che ci sia il gioco delle cuffie e le telefonate da casa
Nina dice:
Evviva! Finalmente si ride di nuovo. PS: detto fra noi, io trovo i concorrenti dell'Eredità di un'antipatia unica, sono la sola?
claudia dice:
Era ora! In bocca al lupo a Bonolis
Domy-paolaperego dice:
Bella notizia...anche se sarà difficile togliere lo scettro del preserale a Conti!
Johnny dice:
mi hai anticipato... :)
Davide Maggio dice:
Mica pizza e fichi, Johnny :-)
mats dice:
Veramente OTTIMO se a tener banco non sarà la cupezza dei quiz attuali ma l'allegria, la spensieratezza, il colore dei vecchi quiz e game!
mauri dice:
eo! eo! nannanna oh!! =)
Johnny dice:
Ottima notizia! :) ps( DAVIDE hai bisogno di un correttore di bozze... uno dei 2 "in via Timavo a Roma" è decisamente di troppo...io lascerei solo il primo!)
Davide Maggio dice:
Johnny: ah ah ah, è vero. Ma l'importante e' la notizia. Il correttore ha gia' corretto! :D