Ora in tendenza

BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO

di Davide Maggio

02/06/2009 - 15:37

BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO
Boom

Nicola Savino

Il Direttore di Raidue, neo Vice Direttore Generale della RAI, Antonio Marano, dicono sia furioso.

Il motivo di cotanta rabbia? Presto detto! Vi avevano reso noto, in anteprima assoluta, il passaggio di Nicola Savino a Mediaset, dove per la prossima stagione sembra certa la sua conduzione di Colorado. Ma avevamo omesso un particolare. Anzi, due.

Non solo parrebbe, infatti, che la comunicazione del “trasloco” sia arrivata a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Scorie ma, a quanto pare, e come se non bastasse, si tratterà di un trasloco di massa. Al timone di Colorado, infatti, sembrerebbe pronta a sbarcare la squadra al gran completo dello show comico della seconda serata di Raidue. E la domanda sorge spontanea: “Cosa ne sarà di Quelli che il Calcio?”.  

[poll=206]

Lascia un commento

52 commenti su "BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO"

  1. una prima serata che fa il 13 e passa per cento di share rispetto a unterza serata di nicchia direi che è una bella offerta!

  2. ma marano cosa vuole????E' il peggior direttore che la rai abbia mai avuto!!!Stia zitto, e se una persona vuole fare altro nella vita può cambiare benissimo aria, o bisogna fare lo stesso programma per 4500 anni???

  3. @ Claudio: caro Claudio, innanzitutto grazie per il tuo intervento ma credo si tratti di ben piu' di una mera intenzione. Spero chiaramente che Scorie, nella sua nuova edizione, possa godere ugualmente dei successi di questi anni anche se con un'altra squadra.

  4. Smentisco parzialmente la notizia del trasloco di tutta la squadra di Scorie a Colorado. Effettivamente Nicola e Digei Angelo ci hanno comunicato questa domenica la loro intenzione di andare a Mediaset, nessuno di noi ne era al corrente e soprattutto nessuno del resto della squadra ha intenzione di seguirli. Non mi risulta comunque sia stato già firmato il contratto. Il programma Scorie riprenderà a settembre come al solito dietro X-Factor. Il produttore Quadrio. Claudio Cavalli

  5. io continuo a sperare che la notizia sia falsa o che cambino idea @Davide quando intervisti Savino, SUPPLICALO di rimanere :D

  6. Beh, a prescindere dai risultati che Scorie otteneva (decisamente esaltanti nel dopo - Isola) c'è da considerare un prestigio che il gruppo aveva assunto per il forte legame che si era creato con Gori-Ventura-Marano. Vi posso garantire che si respira a Mecenate un clima del tutto particolare. E' come se si fosse in famiglia (certo chi non e' della famiglia si sente un po' a disagio) e penso che Savino & Co lascino un prestigio che avevano acquisito che era decisamente notevole. Non soltanto per essere entrati in un gruppo di lavoro cosi' particolare ma anche per essere riusciti a diventare una sorta di dopo-Isola e, in generale, di dopo-programma di punta della rete. Boh... staremo a vedere!

  7. @sanjai era dopo la finale dell'Isola6, cmq Scorie trainato dall'Isola era sempre sopra il 10, facendo intorno al 13-15 e a volte ascolti straboom, e quando veniva dopo XF faceva il 10-12

  8. @ilollo:quando ha fatto quell'ascolto scorie? e cmq quante volte ha fatto un ascolto simile?

  9. @sanjai 1.418.000 spettatori – 34,09% ti sembra poco?

  10. scusate...non sono d'accordissimo con chi parla di poco rispetto verso marano e verso rai2 ...in assoluto potrebbe anche essere una cosa plausibile... ma non pensate che forse scorie potrebbe non essere stato confermato per la prossima stagione?gli ascolti alla fine non sono mai stati esaltanti...e magari col cambio di vertici e la necessità di risparmiare quelli di scorie hanno pensato di poter essere tra i trombabili... insomma finchè era solo savino non capivo molto la sua scelta...ma quando a trascolare non è solo quest'ultimo ma anche tutta la banda di scorie mi viene da pensare che ci sia qualcosa sotto... la cosa positiva è che forse colorando diventerà guardabile...