Ora in tendenza

BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO

di Davide Maggio

02/06/2009 - 15:37

BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO
Boom

Nicola Savino

Il Direttore di Raidue, neo Vice Direttore Generale della RAI, Antonio Marano, dicono sia furioso.

Il motivo di cotanta rabbia? Presto detto! Vi avevano reso noto, in anteprima assoluta, il passaggio di Nicola Savino a Mediaset, dove per la prossima stagione sembra certa la sua conduzione di Colorado. Ma avevamo omesso un particolare. Anzi, due.

Non solo parrebbe, infatti, che la comunicazione del “trasloco” sia arrivata a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Scorie ma, a quanto pare, e come se non bastasse, si tratterà di un trasloco di massa. Al timone di Colorado, infatti, sembrerebbe pronta a sbarcare la squadra al gran completo dello show comico della seconda serata di Raidue. E la domanda sorge spontanea: “Cosa ne sarà di Quelli che il Calcio?”.  

[poll=206]

Lascia un commento

52 commenti su "BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO"

  1. Non ho parole!!!!!!!!! che schifo, per i soldi questo ed altro naturalmente non me lo sarei aspettato da Savino che traslocasero in massa, evidentemente e questione di soldi, quin, a Colorado che io non ho mai visto e mai guarderò, sarà un flop clamoroso alla faccia dei soldi. Anche Chiambretti, si è inchinato a Mediaset, per due anni per i soldi ma lui, e relegato a Italia 1, e in seconda serata, qualora passasse su Canale 5 sarà un flop clamoroso e non oso immaginare i prime time su Italia 1, se saranno floppissimi

  2. Grande Davide...sarà in viaggio di nozze...
    mi raccomando, chiedi info sul tour di X Factor e, logicamente, su Scorie

    gli rifarei questa domanda
    Nonostante il successo di “Scorie”, hai già altri progetti per altri futuro?

    “Questo è un progetto che mi assorbe totalmente ed in cui credo. Non penso a nient’altro. Scorie credo sia un programma che si può fortificare ma con una longevità assoluta. Si potrebbe andare avanti 10, 15 anni e se ci sarà la volontà da parte dell’azienda io ci sono.”

  3. Anche io adoravo Scorie, era superdivertentissimo, c'era comicità intelligente e non banale, una perla in mezzo ad un mare di spazzatura, e ora non ci sarà più, in nome del dio denaro :(

  4. E' brutto vedere come in nome dei soldi si manchi completamente di rispetto nei confronti di chi ci ha dato un'opportunità

  5. Io adoravo Scorie. Classico programma da poter seguire in tranquillita' facendosi due risate. Cerchero' di intervistare Savino nei prossimi giorni. Credo pero' che sino al 15 sia all'estero. Ah, perdonate se oggi il blog e' un po' lento ma i server della concessionaria di pubblicita' hanno dei problemi.

  6. Marano ci credeva tantissimo: oltre alla seconda serata ha fatto il prime time, la replica del sabato nel preserale nonostante il 4%, i continui collegamenti con XF e L'Isola, tanta pubblicità, Quelli Che, ha dato a Savino la conduzione del tour di XF 2009... E loro ringraziano passando alla concorrenza??? No, questo non si fa!!!

  7. che vergogna...d'accordo con Marano. così si priva raidue di un programma che lentamente stava creandosi lo zoccolo duro di telespettatori...e non lamentiamoci se raidue non riesce a trovare una sua giusta identità.

  8. beh...quelli che, per come è diventato, può andare avanti anche senza "quelli" di scorie. ormai è solo markette in continuazione e maschioni vari...un programma stagnante, bloccato, non piu frizzante come una volta.

  9. Anche molti della squadra di "Scorie" potrebbero essere nel cast di "Guida al Campionato" ?

  10. VERGOGNA!!! è questo il ringraziamento che fate a RaiDue? che schifo! tutto per i soldi...