Ora in tendenza
BOOM! MARIO GIORDANO AL TG4, CLAUDIO BRACHINO A VIDEONEWS, ANNA BROGGIATO A STUDIO APERTO
di Davide Maggio
24/01/2014 - 12:11

Un valzer di poltrone è pronto a Cologno Monzese. I soggetti interessati sono alcuni giornalisti del gruppo Mediaset che nelle prossime ore potrebbero essere i protagonisti di un rimpasto nell’informazione del Biscione.
Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo: affinchè si scateni l’effetto domino è ‘necessaria’ la discesa in politica di Giovanni Toti, attuale direttore di Tg4 e Studio Aperto. C’è comunque chi ipotizza che l’annuncio dei cambi ai vertici possa avvenire già questo pomeriggio, giorno in cui si commemora San Francesco di Sales, protettore dei giornalisti.
Le designazioni, d’altro canto, sono già pronte. Vi sveliamo cosa potrebbe succedere:
Mario Giordano, complici le ultime vicende che hanno riguardato Domenica Live e Lucignolo, passerebbe dalla direzione di VideoNews a quella del Tg4.
Claudio Brachino ritornerebbe alla direzione di VideoNews, posizione già ricoperta prima dell’insediamento di Giordano, mantenendo allo stesso tempo la direzione di Sport Mediaset.
Anna Broggiato, già vice direttore di Studio Aperto e Tg4, assumerebbe la responsabilità del telegiornale della rete giovane del gruppo Mediaset.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iki dice:
Giacomo bertoluccio:io penso che dirigere il TG4 sia la peggior punizione che possa capitare ad un giornalista.
giacomo bartoluccio dice:
ammazza che svoltono a mediaset, tutti direttori di prestigio. Ma Giordano non doveva essere punito da Pier per il pomeriggio hard della d'urso e per lucignolo?
aleimpe dice:
E con questi cambi Mimum al TG5 diventa il nuovo Fede al TG4!!!
Peppe93 dice:
Brachino a videonews no. Ho letto anche di Lombardi ad Italia1, spero riesca a fare buoni programmi, l'unico che salvo ad oggi sono le Iene per il resto il nulla.
albyuz dice:
Immagino La felicità della Panicucci
pig dice:
@davidemaggio Volentieri. Se siete amici o conoscenti allora intervistalo subito e digli di tornare alla Italia 1 innovativa degli anni 90. Ora la rete è un pianto dalla mattina alla sera. Si salvano solo iene e tiki taka
Phaeton dice:
Ora verranno anche divise le due redazioni di tg4 e studio aperto, vedremo cosa accadrà? pig: la Broggiato è la storica vicedirettrice di studio aperto e devo dire che è veramente brava, quindi sono proprio contento della sua nomina, non credo eliminerà tette e culi :)
Davide Maggio dice:
Pig, ho appena letto di Lombardi, che tra l'altro mi è simpatico. Un giorno vi racconterò come ci siamo conosciuti. Sarei contento.
lordchaotic dice:
umh brachino a videonews, immagino gia la felicità della panicucci. ma comunque assorbire video news in news mediaset no???
pig dice:
Non conosco la Broggiato, ma almeno è un nome nuovo e femminile. Con lei però temo che Studio aperto eliminerà la parte denominata tette&culi che accontentava gli uomini. Per il resto vedo bene pure Giordano al TG4, ma Bracchino proprio NO. Ora Pomeriggio 5( e domenica live) tornerà ad essere tutta politica e cronaca nera. @DavideMaggio Sai anche della notizia sul cambio di direzione riguardo Italia 1? Pare che sia in arrivo Sebastiano Lombardi(direttore marketing mediaset) al posto di Tiraboschi