Ora in tendenza
BOOM! ITALIA’S GOT TALENT TORNA IN AUTUNNO. C’E’ POSTA SLITTA A GENNAIO
di Davide Maggio
15/02/2012 - 13:10

Vi abbiamo annunciato poco fa l’approdo al sabato sera de Lo Show dei Record con Teo Mammucari a partire dal prossimo settembre su Canale 5. I più attenti si saranno chiesti: “E che fine farà C’è Posta per Te?”.
Ebbene, possiamo anticiparvi che, al momento della scrittura di questo post, subito dopo la messa in onda dello show che fu di D’Urso, Perego e Scotti arriverà la quarta edizione di Italia’s Got Talent, in programma per nove puntate, nella medesima collocazione del sabato sera.
C’è Posta per Te, programma principe di Maria De Filippi, slitterebbe dunque a gennaio, in diretta concorrenza con l’eventuale programmazione di Ballando con le Stelle.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Vincenzo, ulteriori news :) Questo raddoppio pare sia dettato dal fatto che poi Centovetrine proseguirebbe al giovedi sera e non piu' di domenica. Il Gf quindi si farà una settimana al lunedi ( per cercare di farlo rialzare ai 4,1 mln dell'altra volta) e poi passerà al martedi
Clà dice:
Ma invece perkè nn cercano d fare un nuovo reality o la Fattoria versione Nip...la Marcuzzi che farà???
Clà dice:
Master ha scritto: Clà, ma anche Io Canto va in onda di nuovo _________________________________ Ma non dovevano riposare entrambi???sia Io Canto che TL1C...ma possibile che faranno tutti sti show O__o
Vincenzo dice:
Donelli, vaffanculo Consentitemelo vi prego.
Gionoce dice:
Mia nonna farebbe il palinsesto meglio di Donelli... Centovetrine 2 volte a settimana é un suicidio per il daytime.. La gente si disaffezzionerà!:)
Master dice:
FERMATE DONELLI, CHE SCELTE SCELLERATE STA PRENDENDO ?????
pippo dice:
è vero che tra la scorsa edizione di igt e questa e tra questa edizione e quella in autunno, ci passa lo stesso arco di tempo, però per il telespetattore medio significa fare due edizioni nello stesso anno, e potrebebro esserne troppe. igt dovrebbe andare una volta l'anno e decretarne il vincitore una volta l'anno. e poi i record hanno già floppato il sabato sera, perché commetetre lo stesso errore per di più dandolo a mammucari? a questo punto lo lasciavano a scotti, che offriva garanzie migliori, visto il successo degli ultimi record con l'accoppiata scotti-cenci. se i record dovessero andare male, si darebbe vantaggio alla clerici che si presenterebbe favorita contro la nuova edizione di igt. però come dice donelli, il palinsesto è materia viva, quindi speriamo che ritorni tutto come questa stagione tv. anche perché stagione (il sabato sera) che vince non si cambia.
marcko dice:
IGT è perfetto contro ballando stravince grazie ad un pubblico molto più giovane. dato ke vogliono contrastare ballando , non mi pare ke c'e posta possa vantare tali caratteristike. può andar bene spostare c'è posta ma contro la carlucci avrei teneuto assolutamente igt.
danosdd dice:
E' inutile..ormai la politica di Mediaset è chiara! quando hanno un successo deve essere spremuto fino all'osso....vedi il GF , vedi , House , vedi i Cesaroni ..insomma a Mediaset piace l'inflazione!il prossimo anno piangeranno del calo/crollo del programma. Ma poi perchè?????
Vincenzo dice:
Centovetrine raddoppia! Andrà in onda domenica a GIOVEDì 23! Appena passato il messaggio in sovrimpressione su Canale5.