Ora in tendenza
BOOM! ITALIA’S GOT TALENT TORNA IN AUTUNNO. C’E’ POSTA SLITTA A GENNAIO
di Davide Maggio
15/02/2012 - 13:10

Vi abbiamo annunciato poco fa l’approdo al sabato sera de Lo Show dei Record con Teo Mammucari a partire dal prossimo settembre su Canale 5. I più attenti si saranno chiesti: “E che fine farà C’è Posta per Te?”.
Ebbene, possiamo anticiparvi che, al momento della scrittura di questo post, subito dopo la messa in onda dello show che fu di D’Urso, Perego e Scotti arriverà la quarta edizione di Italia’s Got Talent, in programma per nove puntate, nella medesima collocazione del sabato sera.
C’è Posta per Te, programma principe di Maria De Filippi, slitterebbe dunque a gennaio, in diretta concorrenza con l’eventuale programmazione di Ballando con le Stelle.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gionoce dice:
Ahahahah come godo... Logoreranno il format fino all'osso!! Ahahahah.. Anticiperei anche Ballando con le stelle e lavorerei sul cast senza alzare il polverone cachet!! Tluc lo manderei dopo il festival 2013... Magari lasciando la Clerici libera dalla prima serata per condurre il festival visto che Morandi dopo ieri sera un altr'anno non ci sarà!!
Markos dice:
Bè alla fine ITG chiude a marzo..quindi il ritorno in autunno non sarebbe male. Anche se comunque l'idea di posticipare C'è Posta per Te non mi convince.
karli dice:
Ragazzi la Perego condurrà La Corrida!!! Ultimo Momentoo!!! Tornerà in Mediaset!! Lo letto su wikipedia!!
Mattia Buonocore dice:
@karli wikipedia spara bufale
Master dice:
Intanto il Gf è in programmazione lunedi prossimo.
joseph76 dice:
Mi sembra una scelta sensata: il format più forte DEVE andare in onda nella fascia oraria e nel periodo di maggiore prestigio e oltretutto in piena garanzia. Inoltre la programmazione consecutiva di tre programmi di sucesso risolve definitavamente il problema del sabato sera di Canale 5, slot in cui, esclusa ovviamente la postina De Filippi, l'ammiraglia Mediaset ha spesso faticato. Onestamente io non vedo la problematica dell'eccessivo sfruttamento di un format giovane e forte come ITG, semmai giudico positivamente un'eventuale e meritata per il decennale C'è posta per te.
Fafo1970 dice:
speriamo prma o poi sparisca la de filippi...
F30D dice:
Sono scemi, IGT deve rimanere un evento... non un programma da sfruttare finchè il pubblico non ne può più...
Pippo76 dice:
Se IGT partirà ad ottobre IO Canto con Scotti non andrà in onda in autunno ovviamente
King1992 dice:
perché invertire i programmi C'è Posta-IGT? mah...non so quanto può essere conveniente questa "strategia"..
Vincenzo dice:
@Master: identico a XF. Buzzano tutti e quattro finisce l'esibizione. Passa chi becca almeno 3 si.