Ora in tendenza

BOOM! ITALIA’S GOT TALENT TORNA IN AUTUNNO. C’E’ POSTA SLITTA A GENNAIO

di Davide Maggio

15/02/2012 - 13:10

BOOM! ITALIA’S GOT TALENT TORNA IN AUTUNNO. C’E’ POSTA SLITTA A GENNAIO
Boom

Maria De Filippi

Vi abbiamo annunciato poco fa l’approdo al sabato sera de Lo Show dei Record con Teo Mammucari a partire dal prossimo settembre su Canale 5. I più attenti si saranno chiesti: “E che fine farà C’è Posta per Te?”.

Ebbene, possiamo anticiparvi che, al momento della scrittura di questo post, subito dopo la messa in onda dello show che fu di D’Urso, Perego e Scotti arriverà la quarta edizione di Italia’s Got Talent, in programma per nove puntate, nella medesima collocazione del sabato sera.

C’è Posta per Te, programma principe di Maria De Filippi, slitterebbe dunque a gennaio, in diretta concorrenza con l’eventuale programmazione di Ballando con le Stelle.

Lascia un commento

62 commenti su "BOOM! ITALIA’S GOT TALENT TORNA IN AUTUNNO. C’E’ POSTA SLITTA A GENNAIO"

  1. Ma se italia's got talent va in autunno belen dovrà fare una scelta tra italia's e colorado!?

  2. @ 59. mister Concordo: infatti io farei LA CORRIDA in autunno e poi ITALIAS come si è fatto quest'anno, ovvero in inverno (vi ricordo che la primavera inizia il 21 marzo e per tale data ITALIAS sarà finito da pochi giorni).

  3. a qst punto la corrida nn vedo come possa trovare spazio...sarebbe da FOLLI, si rischierebbe di rovinare entrambi i prodotti.

  4. In ogni caso, se Maria mette davvero C'E' POSTA contro Milly Carlucci, potrebbero succedere (DM, tu cosa dici? ISTRUISCIMI :D come meglio credi!) due cose, una piacevole (la 1) e una (la 2) no: 1) definivo crollo della più famosa del trio Carlucci contro un programma "indebolito" rispetto ai tempi d'oro (ricordate il duello con le mutande di Morandi?) quale è (per ora... vediamo che cosa Maria si inventerà :D e di certo Milly tremerà dalla paura :D eh!) C'E' POSTA 2) Milly si riprende approfittando della debolezza (ammesso che Maria non riesca a fare la "ristrutturazione") di C'E' POSTA e, quindi, la Carlucci risale ai risultati che le permisero, un anno fa, di battere un programma (anch'esso "indebolito") come LA CORRIDA di Insinna

  5. @ 56. tano Magari C'E' POSTA può andare alla domenica sera? Di certo o va C'E' POSTA o va ITALIAS: di certo Maria NON manda in onda con entrambi i programmi nello stesso periodo... ergo, Milly rischia di perdere PERSINO su un C'E' POSTA calante ;) ! Spero che Maria vinca proprio :D ! Comunque, per l'autunno di Canale5, io farei così: * MERCOLEDI' - Champions League (lo sapete che...? DM, dillo tu!) * GIOVEDI' - La talpa 4 o La fattoria 5 (conduzione nuova) * VENERDI' - un qualcosa (fiction?) che non rompa troppo le balle (passatemi il termine...) a Colorado (Italia 1) e Quarto Grado (Rete 4) * SABATO - Record (5 puntate) e poi Italias * DOMENICA (o martedì contro Floris?) - "La Corrida" con Insinna Voi cosa dite? Ah, chiedete a DM per il mercoledì da settembre :) !

  6. quando a giugno maria de filippi prolungherà il contratto tutte queste voci avranno fine. c'è posta pr te è un programma centellinato, ormai ha creato una tradizione nelasua collocazione autunnale.

  7. ultima annotazione: se davvero i record passeranno il testimone ad igt, igt per evitare l'effetto ripetitivo dovrà eliminare dal talent quelle esibizioni simili allo "show dei record".

  8. Come affossare un programma di successo: in autunno in molte regioni del sud è ancora estate e quindi Igt si può scordare i numeri fatti in queste settimane. Speriamo che Maria costringa l'incompetente Donelli a ritornare su suoi passi.

  9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    secondo me non hanno rispetto per questo programma

  10. Adesso vogliono fare andare male Igt, non c'è motivo di esporlo così tanto. Per quanto riguarda invece C'è Posta dove lo metti lo metti farà sempre buoni risultati. Ma come scelta di palinsesto come già detto non sono d'accordo