Ora in tendenza
BOOM! E SE LORELLA CUCCARINI APPRODASSE AL FESTIVAL DI SANREMO 2015?
di Davide Maggio
10/09/2014 - 11:28

Prendetela con le pinze – ma davvero con le pinze – però non possiamo non rendervi partecipi di una clamorosa notizia che circola da qualche tempo, pur nutrendo al riguardo alcune perplessità.
Partiamo da un punto fermo: Carlo Conti avrebbe tra le sue simpatie Lorella Cuccarini. Non è un caso, infatti, che qualche settimana fa su questa pagine abbiate letto un’indiscrezione in base alla quale Tale e Quale Show fosse in procinto di accaparrarsi un quarto giurato e questa ‘nuova pedina’ altri non era che la showgirl lanciata da Pippo Baudo.
Gli animi, tuttavia – nonostante il mancato accordo – erano ugualmente lieti. Sembra, infatti, che per Lorella Cuccarini ci siano progetti più ambiziosi, sempre al fianco del conduttore toscano. L’Eredità, penserete voi? Nemmeno a pensarci. Spalancate le orecchie e sbarrate gli occhi: il programma pensato per Lorella Cuccarini sarebbe – rullo di tamburi – il prossimo Festival di Sanremo. Non è un mistero, tra l’altro, che Carlo Conti abbia annunciato la presenza di una o più partner femminili d’eccezione per il Festival della Canzone Italiana numero 65.
Una mezza conferma arriva dalla diretta interessata. Curiosi di scoprirla? Continuate a leggere…
Ci risulta che in un forum riservato ai fan della più amata dagli italiani, la stessa Lorella abbia parlato – pur senza riferimenti espliciti – di un progetto recentemente sfumato (il famoso 4° giudice di Tale e Quale Show), annunciando – al tempo stesso – una gran rentrée in prima serata con un progetto molto grosso.
Ora, a meno che in Rai non abbiano invertito la rotta, non ci sono per i mesi a venire grossi progetti in prime time ad eccezione della celebre kermesse canora e di pochi altri programmi che hanno già un padrone di casa annunciato.
Come andrà a finire?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Oddio, la Chiabotto proprio no, ha una voce orrenda e una dizione oscena!
iki dice:
La Cuccarini andrá a fare il giudice a The Voice secondo me al posto della Carrá
ciak dice:
io vedrei bene anzicchè la bionda e la mora,alla CO - CONDUZIONE (non valletta) la "giovane" e la "vecchia"... scherzando su questo... con la CUCCARINI e la GOGGI ...ove la CUCCARINI "VECCHIA" a ballare e la GOGGI GIOVANE a imitare, intrattenere... per poi cantare anche insieme (entrambe sono brave)...
max dice:
Non credo Lorella Cuccarini,faccia Sanremo 2015,condurrà The Voice su raidue. Io spero in due belle ragazze:Cristina Chiabotto
GEF dice:
fare la giurata a the voice o forte forte forte non sarebbe così importante ..
Fiò dice:
Bellissimo boom! Voglio Lorella Cuccarini co-conduttrice con Roberta Capua!
andrea dice:
Mi é venuto in mente anche Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaela Carrà in cui il concorrente deve saper ballare, cantare ed intrattenere. É un progetto nuovo in fase di elaborazione, ma tutte le doti richieste al concorrente appartengono proprio alla Cuccarini, che potrebbe far parte della giuria (non ho ricordi di aver letto probabili candidati a far parte di questa giuria e la Cuccarini con la Carrà ed altri giudici di successo farebbero molti ascolti a questo programma)
andrea dice:
E se il rientro molto grosso in prima serata fosse su Rai2 come coach di The Voice? Non viene specificata la rete in cui verrà trasmesso!
Candy dice:
Sarà tipo "una madrina a sera"? Come fece Bonolis, se non erro?
max dice:
Ma Davide Maggio,non ci dovevono essere,la bionda e la bruna? Speriamo nella bruna Cristina Chiabotto