Ora in tendenza
BOOM! E SE LORELLA CUCCARINI APPRODASSE AL FESTIVAL DI SANREMO 2015?
di Davide Maggio
10/09/2014 - 11:28

Prendetela con le pinze – ma davvero con le pinze – però non possiamo non rendervi partecipi di una clamorosa notizia che circola da qualche tempo, pur nutrendo al riguardo alcune perplessità.
Partiamo da un punto fermo: Carlo Conti avrebbe tra le sue simpatie Lorella Cuccarini. Non è un caso, infatti, che qualche settimana fa su questa pagine abbiate letto un’indiscrezione in base alla quale Tale e Quale Show fosse in procinto di accaparrarsi un quarto giurato e questa ‘nuova pedina’ altri non era che la showgirl lanciata da Pippo Baudo.
Gli animi, tuttavia – nonostante il mancato accordo – erano ugualmente lieti. Sembra, infatti, che per Lorella Cuccarini ci siano progetti più ambiziosi, sempre al fianco del conduttore toscano. L’Eredità, penserete voi? Nemmeno a pensarci. Spalancate le orecchie e sbarrate gli occhi: il programma pensato per Lorella Cuccarini sarebbe – rullo di tamburi – il prossimo Festival di Sanremo. Non è un mistero, tra l’altro, che Carlo Conti abbia annunciato la presenza di una o più partner femminili d’eccezione per il Festival della Canzone Italiana numero 65.
Una mezza conferma arriva dalla diretta interessata. Curiosi di scoprirla? Continuate a leggere…
Ci risulta che in un forum riservato ai fan della più amata dagli italiani, la stessa Lorella abbia parlato – pur senza riferimenti espliciti – di un progetto recentemente sfumato (il famoso 4° giudice di Tale e Quale Show), annunciando – al tempo stesso – una gran rentrée in prima serata con un progetto molto grosso.
Ora, a meno che in Rai non abbiano invertito la rotta, non ci sono per i mesi a venire grossi progetti in prime time ad eccezione della celebre kermesse canora e di pochi altri programmi che hanno già un padrone di casa annunciato.
Come andrà a finire?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
max dice:
Mi piacerebbe vedere Cristina Chiabotto,e Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo 2015
alex dice:
Andrea: Paola Perego si! ;)
GEF dice:
scusa la domanda ma cosa ti fa pensare a Sanremo e non ad un ritorno al varietà?
mary dice:
sarei molto contenta aveva già co-condotto se non sbaglio nel 93 e partecipato come cantante nel 95,si merita di stare in tv è brava versatile non capisco perchè abbia così poco spazio,però non so la vedrei bene anche come coach a the voice visto la carrà non ci sarà, sa cantare,però sanremo forse sarebbe l'occasione più giusta per lei e magari dopo avere altre chance su altri progetti.
GEF dice:
Magari... di certo non potrebbe ricoprire il ruolo da valletta ma semmai un ritorno alla co-conduzione come fu nel 1993 con Baudo...anche se al momento sono supposizioni glielo auguro!! :)
rien dice:
Cosa penso? Che i fan si fanno dei gran film. Vabbè, io a questo punto candido Davide Maggio!
Michele87 dice:
Speriamo bene, dopo le delusioni di Torto o ragione e Tale e Quale speriamo che finalmente questa sia la volta buona.....
andrea dice:
@Alex: Paola Perego no! Io avevo sentito parlare che potrebbe esserci anche Vanessa Incontrada, anche se non credo visti i suoi impegni per sky.
alex dice:
*LorellA
alex dice:
Lorello se lo stra merita. Mi piacerebbe vedere anche Paola Perego. In fondo Conti non voleva riportare la bionda e la mora?