Ora in tendenza
BOOM! DANIEL TOAFF LASCIA LA RAI, AL SUO POSTO ARRIVA MARIA PIA AMMIRATI.
di Davide Maggio
27/06/2013 - 20:08

UPDATE del 28 giugno 2013 – ci risulta che Raffaella Santilli abbia rinunciato al coordinamento de Le Amiche del Sabato e Linea Blu per rimanere come dirigente responsabile di Verdetto Finale.
C’è poco da dire. La situazione era nota e la decisione è arrivata: Daniel Toaff lascia la Rai. La firma c’è stata quest’oggi.
Il vice direttore di Rai 1, Maria Pia Ammirati – come DM anticipato – prenderà dunque la responsabilità dei programmi del pomeriggio di Rai 1 (Domenica In inclusa), lasciando quella del mattino che, invece, dovrebbe passare nelle mani di Ludovico di Meo.
A La Vita in Diretta è inoltre previsto l’arrivo, in qualità di dirigente coordinatore, di Angelo Mellone (da Rai2) e – come abbiamo già avuto modo di annunciarvi – di Pietro Raschillà (da Uno Mattina) in qualità di capo autore di Franco Di Mare. Si fa, invece, il nome di Raffaella Santilli per Le Amiche del Sabato. Chi arriverà, invece, a Domenica In?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide dice:
E via.....da un lato sono contento perchè così Detto Fatto crescerà ancora di più....per non parlare di Pomeriggio 5 che avendo di nuovo il gf....
Gianni dice:
La trasmissione non può peggiorare, è già penosa così com'è. Metà sul gossip di quart'ordine e metà sui morti ammazzati (specie se minorenni o se sono mogli ammazzate dai mariti perchè vanno di moda e piacciono allo SNOQ). Io spero solo che questo cambio di vertici e conduzione possa portare alla cosa più fastidiosa: gli stessi opinionisti giorno dopo giorno che erano tutti amici della Venier (che li ha sicuramente imposti). Passino i criminologi perchè quelli sono 4 gatti e non ne trovani di nuovi ma anche oggi Luca Giurato, Simona Izzo, la Giacobini, e poi ancora: la sorella della Loren, Don Mazzi e gli altri preti tv, la suora tuttologa in borghese per non farsi scoprire, e gli altri cento venier-abili che hanno veramente scassato le.....bip! Spero che Perego-Presta facciano piazza pulita e piazzino i loro di amici, che almeno saranno per un po' freschi prima di puzzare anch'essi.
Franco2 dice:
Oddio, ci siamo liberati del carrozzone Toaff! Non mi pare vero. Bye bye Diaco, Pivetti e Don Pieracci! Speriamo che l'Ammirati dia una svolta (in meglio) al pomeriggio di Rai1.
Ladd dice:
Ehhhheheheh troppo facile.. Sei tu l esperto... Ti do un indizio.. E' un dirigente Rai di lungo corso, ed e' conosciuto come un aziendalista di ferro.. Prima la Rai.. Poi tutto il resto...
Davide Maggio dice:
Spara :-)))
Ladd dice:
Davvero non sapete chi sara' il capostruttura di domenica in? Anzi il dirigente responsabile come si dice adesso???? Beh sara' una novità allora...