Ora in tendenza
BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8
di Davide Maggio
15/12/2011 - 00:52

Milly Carlucci ha deciso che l’ottava edizione di Ballando con le Stelle non può essere seconda a nessun’altra e affila le armi per fare strage di ascolti nel sabato sera di Rai 1. Le celebri questioni legali con il programma clone Baila da una parte, e la forte concorrenza di Italia’s Got Talent dall’altra, avranno determinato la volontà di mettere in piedi un cast senza precedenti per il talent show ballerino della prima rete della tv di Stato.
E se tra le aspiranti stelle danzanti sono già confermate l’attore Andrés Gil, i calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna e l’affascinante attrice Lucrezia Lante della Rovere, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima l’asso nella manica della conduttrice di Rai 1.
Se Milly Carlucci si diletta a lanciare indovinelli dalla mattina alla sera su Twitter, noi – non potendone più – possiamo svelarvi senza troppi ‘cinguettii’ che a danzare sul palco di Ballando con le Stelle 8 ci sarà nientepopodimenoche Anna Tatangelo, reduce dalle non troppo esaltanti prestazioni della quarta edizione di XFactor, oltre alle tradizionali fatiche discografiche.
La cosa singolare è che la signora D’Alessio avrebbe manifestato espressamente il proprio desiderio di partecipare al programma, attratta dalle volteggianti performance dello show del saturday night della prima rete pubblica.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
@Lorenzo: magari ha suscitato curiosità anche per le antipatie che si attira, però da qui a dire che i 4 gatti lo hanno guardato solo per lei ce ne passa.
Vincenzo dice:
La Tatangelo a Ballando? Beh buon colpo per la Carlucci (magari si porterà D'Alessio e lo farà ballare come ballerino x una notte). Il cast, però, puntato su 3 calciatori è esagerato... su 12 ballerini, 1/4 sono calciatori. Gli altri nomi, sono interessanti, perchè sono volti noti al pubblico di Rai1, tranne quel ragazzetto, preso per le bimbeminkia!
Davide Maggio dice:
Zoro: ma pippo basta che difenda tutto ciò che e' Canale5 e sta bene. Ha definito anche Pomeriggio Cinque un programma di qualità. Mi perdonerà se il commento e' stato bannato ma era proprio illeggibile.
luigino dice:
peppe93, *improvvisate. Scusa se faccio il maestrino odioso :D
Zoro dice:
pippo onestamente è ridicolissimo dire che IGT se fa il 17-19 è un miracolo, cioè qua sembra che ci siamo scordati che è un programma che nella scorsa edizione fece il 27 di media e ben il 34 nella puntata finale, io rimango scioccato certe volte da certi commenti, ma ci rendiamo conto che IGT nella scorsa edizione fece il 27 o no??? ma ci stiamo prendendo in giro??? ma finiamola con sti finti pensieri fatti solo per mettere le mani avanti, cioè adesso è un miracolo se un programma che ha fatto il 27, ti fa il 19, sarebbe un vero crollo clamoroso che farebbe disperare la mediaset!
Zoro dice:
povera Tatangelo, come cantante ormai ha fallito e si ricicla prima come giudice e adesso come ballerina, cmq il cast si sta rivelando molto interessante!
Peppe93 dice:
Il cast non mi piace molto... Per quanto riguarda la Tatangelo io odio le persone che vogliono fare tutto ma non sanno fare niente, cioè lei è una cantante allora pensasse a fare quello, invece no,non va bene fare la cantante allora si buttano su cose improvvise come questa.
Lorenzo dice:
*è stata proprio QUELLA che...
Lorenzo dice:
@Nina Fatto sta che la puntata più vista in cinque edizioni di "X factor" è stata proprio che guarda caso ha segnato il suo debutto in giuria.. con quasi 4 milioni di telespettatori e il 17% di share, record assoluto. Che poi col corso del puntate gli ascolti siano andati scemando è vero, ma la colpa è stata di una concorrenza SPIETATA al martedì (Terra Ribelle, Cesaroni, Ballaro' e Champions Legue) di un cast di concorrenti deboluccio.. E anch'io credo, come Miriam, che se non fosse stata per la presenza della Tatangelo gli ascolti sarebbero stati addirittura inferiori.
Giovi dice:
Vi ricordo che a Sanremo è stata l'unica a fare piu ascolti con 18 milioni di telespettatori,Anna è molto seguita in TV anche a chi non piace,perchè sorprende sempre!!
Nina dice:
Consiglierei a Milly una rinfrescatina al look, basta con tutti quei bustini, quegli abiti strizzati in cui sembra esplodere.