Ora in tendenza

BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8

di Davide Maggio

15/12/2011 - 00:52

BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8
Boom

Anna Tatangelo

Milly Carlucci ha deciso che l’ottava edizione di Ballando con le Stelle non può essere seconda a nessun’altra e affila le armi per fare strage di ascolti nel sabato sera di Rai 1. Le celebri questioni legali con il programma clone Baila da una parte, e la forte concorrenza di Italia’s Got Talent dall’altra, avranno determinato la volontà di mettere in piedi un cast senza precedenti per il talent show ballerino della prima rete della tv di Stato.

E se tra le aspiranti stelle danzanti sono già confermate l’attore Andrés Gil, i calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna e l’affascinante attrice Lucrezia Lante della Rovere, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima l’asso nella manica della conduttrice di Rai 1.

Se Milly Carlucci si diletta a lanciare indovinelli dalla mattina alla sera su Twitter, noi – non potendone più – possiamo svelarvi senza troppi ‘cinguettii’ che a danzare sul palco di Ballando con le Stelle 8 ci sarà nientepopodimenoche Anna Tatangelo, reduce dalle non troppo esaltanti prestazioni della quarta edizione di XFactor, oltre alle tradizionali fatiche discografiche.

La cosa singolare è che la signora D’Alessio avrebbe manifestato espressamente il proprio desiderio di partecipare al programma, attratta dalle volteggianti performance dello show del saturday night della prima rete pubblica.

Lascia un commento

72 commenti su "BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8"

  1. ad ogni modo viviamo in un periodo di crisi,secondo me non si può valutare un cantante in base ai CD venduti.Chissà quanta gente scarica da internet.......

  2. sì,anch'io che non ho mai guardato Ballando penso che quest'anno lo guarderò. C'è troppa gente famosa che mi incuriosisce.......

  3. @Miriam: perfavore, non dire che Xfactor lo guardavano per la Tatangelo perchè non è vero. Su una cosa però hai ragione, a Ballando con le stelle sicuramente è un personaggio forte.

  4. I detrattori (anche quelli nati a 5 minuti da Sora) possono dire tutto ciò che vogliono ma la Tatangelo mediaticamente è un nome fortissimo... Basti pensare che la sua esibizione a Sanremo è stata il momento televisivo più seguito dell'anno assieme a Benigni (oltre 17 milioni di telespettatori). Quindi questo è un grandissimo colpo segnato dalla Camilla Carlucci. A quanto pare questo è il cast assolutamente più forte di tutte e 8 le edizioni, nulla a che vedere con i precedenti.

  5. E una vittoria annunciata per Ballando. Mi sa che per ITGT non c'e molta speranza. Ballando e una garanzia, poi con questo cast (forse il piu forte di sempre) non ci sara nulla da fare per un competitor che ha sempre vinto per mancanza di un competitor forte.

  6. Ma questa non voleva fare la cantante?.....povera la lovestory col compagno l ha rovinata... Davide il cast è fortissimo davvero, qst nn toglie ke il programma sia un programma per vecchi, milly sembra una bambola di porcellana, i balletti sembrano qll delle proloco, e le scenografie sembrano qll dei balli delle debuttanti..tante pomposità per vedere calciatori-attori-cantanti ballare????? odioso davvero...io guarderò Italia's got talent tutta la vita!

  7. liberopensiero dice:

    non capisco come faccia la gente che si esaltava per la presenza della fico e costantino a baila a criticare questo cast obiettivamente forte...detto questo è chiaro che la carlucci si aggrappi all'unico programma che le danno visto che ha perso i famosi appoggi....

  8. Sinceramente non riesco a partecipare a questo BOOM!Per me e' un BONK!

  9. più passano i giorni e più scende lo share di igt3, l'altro giorno davo la de filippi al 19% massimo, al momento se farà il 17% sarà oro colato per canale5. ma tutto questo cast rientra nel budget della rai? per non parlare poi dei ballerini per una notte. già alla partenza era una sfida iniqua e sbilanciata palesemente nei confronti della carlucci, figuriamoci ora. infatti comunque avrebbe vinto la carlucci, visto che igt all'inizio è un semplice montaggio di esibizioni non in diretta, senza bisogno di questo spreco di denaro per il cast.

  10. Ciao Davide, ma i maestri sono già stati selezionati?