Ora in tendenza

BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8

di Davide Maggio

15/12/2011 - 00:52

BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8
Boom

Anna Tatangelo

Milly Carlucci ha deciso che l’ottava edizione di Ballando con le Stelle non può essere seconda a nessun’altra e affila le armi per fare strage di ascolti nel sabato sera di Rai 1. Le celebri questioni legali con il programma clone Baila da una parte, e la forte concorrenza di Italia’s Got Talent dall’altra, avranno determinato la volontà di mettere in piedi un cast senza precedenti per il talent show ballerino della prima rete della tv di Stato.

E se tra le aspiranti stelle danzanti sono già confermate l’attore Andrés Gil, i calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna e l’affascinante attrice Lucrezia Lante della Rovere, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima l’asso nella manica della conduttrice di Rai 1.

Se Milly Carlucci si diletta a lanciare indovinelli dalla mattina alla sera su Twitter, noi – non potendone più – possiamo svelarvi senza troppi ‘cinguettii’ che a danzare sul palco di Ballando con le Stelle 8 ci sarà nientepopodimenoche Anna Tatangelo, reduce dalle non troppo esaltanti prestazioni della quarta edizione di XFactor, oltre alle tradizionali fatiche discografiche.

La cosa singolare è che la signora D’Alessio avrebbe manifestato espressamente il proprio desiderio di partecipare al programma, attratta dalle volteggianti performance dello show del saturday night della prima rete pubblica.

Lascia un commento

72 commenti su "BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8"

  1. Ragazzi ma che super cast che sta venendo fuori...posso osare dire il migliore degli ultimi anni? Io la Lady Tata ce la vedo proprio bene in BCLS. Ma ancora si mette in mezzo Barbara D'Urso e il suo Baila! ? ma basta...(non commento il fatto che pippo ha scritto che pom5 è un programma di qualità, andrebbe d'accordo con qualcun altro che definisce trash i programmi non mediaset).

  2. @Nello Ma infatti Davide mica ha criticato la tatangelo!?! o_O

    1. @ Lorenzo: non poniamoci il problema. E' stato gia' bannato. Qui di cretinate non ne voglio leggere. Purtroppo i fan sono sempre e comunque 'deliranti'. E qui non c'e' spazio.

  3. luigino però la seconda stagione di Patty ebbe un bel tracollo di ascolti!

  4. Davide ah ecco, adesso si spiega, visto che non è la prima volta che dice cavolate!!!

  5. @davide: io non ho definito pomeriggio 5 di qualità, ho detto solo che un ascolto basso non è sinonimo per forza di bassa qualità. visto che la definizione "porcheria" mi sembrava esagerata e fuori luogo. fino a prova contraria le vere porcherie sono altre cose. la d'urso è considerata porcheria sono perché fa il 14% e non per altro. allora x-factor che è passato da una generalista ad una satellitare, cosa dovrebbe dire?

    1. pippo: no no, forse non ci siamo capiti... e' proprio una porcheria anche se facesse il 50%. Mi sono stancato di essere 'elegante' nelle critiche. Poi ti prego di fare una cosa: smetterla di mettere le mani avanti cercando di 'proteggere' i tuoi beniamini quando si prospetta un programma forte in concorrenza. Non e' la strada migliore e soprattutto non e' la piu' corretta.

  6. @luigino: patty è una cosa allucinante, anche se avuto grandi ascolti la sostanza non cambia.

  7. @zoro: forse dimentichi che il 34% igt lo ha fatto a giugno quando il resto della tv era in ferie. la prima puntata stava per essere battuta da insegno e con questo dico tutto. con questo cast di ballando non ci sono proprio speranze per la de filippi.

  8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    che colpacciooooooooooooo!!!

  9. pippo ha definito pomeriggio5 programma di qualità! hahahahahaha allora stasera che sera cos'era, un programma di cultura!

  10. Ragazzi,come sempre io avevo ragione. I grandi ripescaggi dei personaggi di patty fanno ben capire come questa fiction è stata un grandissimo, e ripeto,grandissimo successo in italia. Praticamente tutti seguivano patty. E si vede anche dalla spasmodica ricerca di gente puntualmente presa da questo serial. Alla faccia di tutti quelli che dicevano che patty faceva schifo.