Ora in tendenza

BELEN E’ INCINTA?

di Davide Maggio

30/01/2011 - 16:11

BELEN E’ INCINTA?

L'Arena, Massimo Giletti e Belen Rodriguez

E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno. Da qualche settimana a questa parte, Massimo Giletti nel corso della sua Arena non perde occasione per svelare interessanti retroscena sulla kermesse canora più celebre del Belpaese. Dopo l’ombra della censura su alcuni brani del Festival di Sanremo, oggi il conduttore del talk domenicale di Rai1 accende i riflettori (come se non fossero già iper accesi) su Belen Rodriguez.

Giletti ha cercato di mettere a tacere le polemiche sull’assenza delle due compagne di viaggio di Gianni Morandi alla conferenza stampa di presentazione del Festival, ipotizzando che la Signora Corona sia incinta. Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, raggiunto telefonicamente in diretta, ha preferito non rispondere e ha riagganciato il telefono.

Manco a farlo apposta, Nina Moric, ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, è come se avesse avuto modo di commentare in diretta quanto appena asserito da Giletti all’Arena. A proposito del fatto che Fabrizio possa avere un figlio dalla sua nuova compagna Belen Rodriguez, Nina Moric conclude dicendo: “Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole.

Per la cronaca, tra poco Fabrizio Corona raggiungerà gli studi Mediaset di Cologno per replicare alle accuse della sua ex compagna e mamma del figlio Carlos.

Lascia un commento

13 commenti su "BELEN E’ INCINTA?"

  1. Che palle! La Marcuzzi incinta! Belen incinta! Mica dobbiamo mantenerglieli noi...

  2. la cosa scandalosa è che giletti continui ad occuparsi sempre di gossip ma non trova nulla di cui discutere di più serio e non mi riferisco alle note vicende ma magari anche dei licenziamenti di massa degli insegnanti o dei problemi fiat o altro?

  3. Dispiace che una ragazza bravina debba essere sempre sospinta da questi gossip di quart'ordine, è proprio mal consigliata.