Ora in tendenza

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ERIC PROPONE UNA FESTA DI ADDIO PER STEPHANIE

Redazione

di Redazione

26/07/2013 - 14:25

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ERIC PROPONE UNA FESTA DI ADDIO PER STEPHANIE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nel doppio appuntamento con Beautiful in programma lunedì 29 luglio su Canale 5. Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela ai suoi figli perchè è tornata dal suo viaggio di nozze senza Ridge (Ron Moss). Infatti Brooke ha nascosto a Ridge uno scambio di messaggio con Deacon (Sean Kanan) e Ridge non l’ha perdonata. Rick (Jacob Young) comincia a sentire il rimorso per aver cercato, con una bugia, di rompere il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

Bill (Don Diamont) e Brooke chiamano Taylor (Hunter Tylo) per aiutare Katie (Heather Tom) a risolvere i suoi problemi di depressione post partum e di difficolta’ a creare un legame con il bambino. Eric (John McCook) accetta il fatto che Stephanie (Susan Flannery) non voglia sottoporsi ad alcuna cura per combattere il cancro e che voglia passare il tempo che le resta nella sua casa.

Lui le propone di organizzare una festa di addio per celebrare la sua vita, con tutte le persone che ama, e lei acconsente (per sapere quale sarà il suo destino clicca qui). Taylor  parla con Katie e la aiuta a comprendere che la sua incapacità di creare un legame con il figlio dipende dalla paura di morire e abbandonarlo.

[ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DEL 30 LUGLIO 2013]

[BROOKE E’ INCINTA DI…]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE’ RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Lascia un commento

1 commenti su "BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ERIC PROPONE UNA FESTA DI ADDIO PER STEPHANIE"

  1. Ma io sapevo che dal 29 luglio Beautiful sarebbe tornata ad un episodio al giorno, come al solito. No?