29
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: I BEST MOMENTS DI STEPHANIE E BROOKE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di domani – 30 luglio 2013 – di Beautiful. Ecco le anticipazioni. Thomas (Adam Gregor), nella sua nuova posizione di amministratore delegato ad interim, è eccessivamente severo e arrogante. Questo suo atteggiamento preoccupa anche la madre, che comunque lo difende contro Brooke (Katherine Kelly Lang). Infatti Brooke è particolarmente ferita perchè lui le ha fatto notare che non fa più parte della famiglia.

Thomas, nel frattempo, cerca di fare pace con Caroline (Linsey Godfrey) che però è ancora infuriata con lui perchè, durante una lite, ha fatto volare Rick (Jacob Young) dalla finestra. Brooke cerca di capire se Taylor (Hunter Tylo) ha parlato con Ridge (Ron Moss), ma Taylor è reticente. Intanto Stephanie (Susan Flannery) ha invitato Pam (Alley Mills) a casa sua per dirle di persona che sta per morire. Pam, ovviamente, ne è sconvolta.

Stephanie comunica a Brooke che sta di nuovo molto male: il cancro è tornato, più aggressivo di prima, e non c’e’ niente da fare. Le due donne rivivono i momenti belli e brutti passati insieme, dichiarandosi affetto. Brooke non vuole accettare la perdita della sua amica e prova a convincerla a lottare ancora una volta. Pam, (Alley Mills) sconvolta dalla malattia della sorella, va a parlare con Eric (John McCook) cercando conforto.

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.