Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE E LA RACCOMANDATA DI TURNO: MILLY CARLUCCI SI OPPONE E LA RAI BLOCCA I CONTRATTI DEI CONCORRENTI
di Thomas Tonini
11/02/2011 - 20:07

Era prevedibile che qualcosa non andasse per il verso giusto. A due settimane dalla partenza, fissata per sabato 26 febbraio, ancora nessuna notizia (o quasi) sul cast della settima edizione di Ballando con le stelle. Solo qualche indiscrezione (leggi qui i primi papabili concorrenti) e uno spot poco accattivante su Rai1. Ma il sito Dagospia è riuscito a carpire qualcosa di scottante.
Pare che la Rai abbia bloccato i contratti dei partecipanti dello show danzerino. E pare che la conduttrice Milly Carlucci sia su tutte le furie. Il generale Carlucci, così la chiamano sul lavoro, non avrebbe gradito la partecipazione di una show girl di casa nostra, raccomandata da un potentissimo, rifiutandosi di accoglierla nel cast. Apriti cielo. I vertici Rai non hanno preso bene la reazione della conduttrice e avrebbero bloccato i contratti.
Nei corridoi di Viale Mazzini si rincorrono i nomi della “ballerina” in questione: Elena Russo, attrice napoletana molto vicina al premier Berlusconi, o di Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Se la situazione non si dovesse sbloccare, si corre il rischio che lo show venga posticipato di qualche settimana. Anche perchè, Carlucci docet, la preparazione e gli allenamenti dei concorrenti sono fondamentali per la buona riuscita del programma.
Sarà proprio la Carlucci a cedere, per salvaguardare il suo Ballando, o la Rai, per evitare brutte figure e danni economici?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Franco2 dice:
Ha fatto bene. Qua sembra di essere tornati ai tempi di Saccà. Non è che adesso chiamano la sorella ad intercedere presso Milly?
Anna dice:
che c'entra manila nazzaro? anche lei è una papi's girl?
ANTONIO1972 dice:
milly santa subito!
zia-assunta dice:
Brava Milly!!!!!!!!!!
marco82 dice:
beh visto i nomi è sicuramente elena russo la raccomandata, è sempre apparsa tra i nomi delle feste di arcore
Davide Maggio dice:
Per la verità a DM risulta un nome che non e' tra questi due :-)
shameboy dice:
Grande professionista la Carlucci, altro che alcune conduttrici che per qualche punto di share in in più si venderebbero anche i figli...
Antonio dice:
Se cosi fosse ha fatto benissimo Milly!
Gianni dice:
Tutta la mia stima alla Carlucci, altro che quella ridicola della Ventura che si fa bandiera delle donne e poi sguazza nel bunga bunga nella speranza di fare qualche punticino di share. Speriamo tenga duro la Carlucci anche se i poteri forti le faranno pressioni i contribuenti rai sono con te Milly!
mats dice:
Ottima Carlucci!! Ci vuole qualche ribellione!
tinina dice:
Brava Milly, finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire no!