Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE E LA RACCOMANDATA DI TURNO: MILLY CARLUCCI SI OPPONE E LA RAI BLOCCA I CONTRATTI DEI CONCORRENTI
di Thomas Tonini
11/02/2011 - 20:07

Era prevedibile che qualcosa non andasse per il verso giusto. A due settimane dalla partenza, fissata per sabato 26 febbraio, ancora nessuna notizia (o quasi) sul cast della settima edizione di Ballando con le stelle. Solo qualche indiscrezione (leggi qui i primi papabili concorrenti) e uno spot poco accattivante su Rai1. Ma il sito Dagospia è riuscito a carpire qualcosa di scottante.
Pare che la Rai abbia bloccato i contratti dei partecipanti dello show danzerino. E pare che la conduttrice Milly Carlucci sia su tutte le furie. Il generale Carlucci, così la chiamano sul lavoro, non avrebbe gradito la partecipazione di una show girl di casa nostra, raccomandata da un potentissimo, rifiutandosi di accoglierla nel cast. Apriti cielo. I vertici Rai non hanno preso bene la reazione della conduttrice e avrebbero bloccato i contratti.
Nei corridoi di Viale Mazzini si rincorrono i nomi della “ballerina” in questione: Elena Russo, attrice napoletana molto vicina al premier Berlusconi, o di Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Se la situazione non si dovesse sbloccare, si corre il rischio che lo show venga posticipato di qualche settimana. Anche perchè, Carlucci docet, la preparazione e gli allenamenti dei concorrenti sono fondamentali per la buona riuscita del programma.
Sarà proprio la Carlucci a cedere, per salvaguardare il suo Ballando, o la Rai, per evitare brutte figure e danni economici?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
boop dice:
NON-HO-PAROLE! E non si può far niente per dare solidarietà a Milly?
Gowapper dice:
Brava la Carlucci...per ora tanto sisa che predicano bene ma poi razzolano male
Phaeton dice:
@ Thomas: ah ok allora niente...
pier dice:
Complimenti alla carlucci...che le prostitute tornino a battere sulla strada almeno, ne sui palcoscenici, ne sulle isole!!!
lauretta dice:
Ora sono troppo curiosa di sapere il seguito..
Zoro dice:
grande Milly che ha avuto le pa**e di opporsi, cmq partirà tra 2 settimane e ancora non si sa un concorrente ufficiale.....!
Peppe93 dice:
Se è vero, grande Carlucci the best!!!
claudia dice:
Se fosse vero, complimenti alla Carlucci!!!
Thomas Tonini dice:
@Phaeton: cosa c'entra? Italia's got talent partirà l'8 aprile!
Phaeton dice:
Tanto per dare spazio a IGT