Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE, BETTARINI A VIERI: ANCORA CREDI AI VOTI? SE VUOI TI DICO CHI ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA

di Cristian Tracà

06/02/2012 - 12:06

BALLANDO CON LE STELLE, BETTARINI A VIERI: ANCORA CREDI AI VOTI? SE VUOI TI DICO CHI ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA

Bettarini - Ballando con le stelle

Settimana inquieta e turbolenta, tra sospetti su voti, televoto e programmi. Se in più ci si mette uno come Stefano Bettarini, attivissimo come pochi nel cinguettare qua e là, la cronaca sulla televisione e sul dietro le quinte non può che espandersi a ragnatela. L’ex ballerino di Milly Carlucci col senno di poi sembra avere più di un dubbio sul meccanismo della trasmissione.

Dopo Sky Calcio Show è proprio Ballando con le stelle a finire sotto il mirino di Bettarini che in un eloquente tweet, fotografato e pubblicato da Visto, a Christian Vieri, concorrente chiacchieratissimo di questa edizione, rivela tutta la sua poca fiducia sull’oggettività della giuria e sulla trasparenza del programma. L’ex consorte della Ventura scrive a Bobo:

”Ancora credi ai voti? Allora sei duro…Se vuoi ti dico chi esce la prox settimana

Peccato che poi il caro Stefano non faccia pubblicamente il nome di coloro di cui conoscerebbe il destino anzitempo. Chissà, magari  la discussione è continuata in privato e Bettarini ha ‘cantato’ sulle stelle. Ma in che cosa vede il marcio? Nella giuria o nel televoto?

A margine di quest’ulteriore ‘esternazione’ viene da chiedersi se non ci sia anche un problema di rapporto del pubblico con i verdetti e le eliminazioni dietro al riscontro Auditel del programma, più tiepido del previsto. Che oltre al cachet dei super vip sia stato qualche giudizio poco motivato, o peggio ingiustificabile, ad aver fatto perdere forza al marchio?

Lascia un commento

25 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE, BETTARINI A VIERI: ANCORA CREDI AI VOTI? SE VUOI TI DICO CHI ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA"

  1. @carlo d'ora in poi prendermo in considerazioni solo affermazioni di membri dell'accademia dei Lincei..

  2. @carlo la notizia sta nel fatto che, almeno per quanto dicono bettarini ed altri ex concorrenti del programma, il programma è pilotato! quindi la gente da casa vota per nulla!

  3. anto io non capisco dov è la notizia sinceramente...poi sono opinioni personali..però se dobbiamo dare peso a tutto quello che si scrive su twitter o fb ci sarebbero notizie ogni 2secondi...poi mi chiedo coma mail il signor bettarini dica questa cosa solo adesso...poteva dirlo quando era concorrente di ballando no?? cmq ripeto è solo una mia opinione...

  4. Quelle poche volte che ho visto il programma ho avuto l'impressione che i risultati della competizione fossero stati già predisposti. Però non mi è sembrato una cosa così sorprendente perchè ormai abituato all'idea che quasi niente in televisione sia lasciato al caso o, nella fattispecie, alla volontà dei singoli giurati.

  5. carlo Non si può nemmeno riportare una notizia in modo obiettivo?

  6. per me vince (purtroppo) andres gil....la tatangelo è sicuramente quella che fino ad ora è stata obiettivamente la più brava mi stupisco un pò del fatto che un sito serio come davide maggio faccia un articolo su quello che dice bettarini famoso per essere l ex della ventura e per essere indagato guarda caso proprio sulle scommesse...dai su!

  7. bettarini ha scritto anche ad Anna Tatangelo! le ha scritto che si sa già che sarà lei a vincere, come si sapeva che nell'edizione in cui ha partecipato lui avrebbe vinto il principe filiberto...

  8. Io ho guardato solo l'edizione in cui c'era Ron Moss e mi è bastata: mi è risultato evidente che aveva ragione Crespi nella sua denuncia. E' stato fatto di tutto per mandare avanti Ron Moss mentre altrii, come Crespi o la Valanzano che meritavano di più venivano scroaggiati.

  9. utenteattento dice:

    Bettarini??? Uno indagato per scomesse che cosa può pensare ? Confondere l'etica e la serietà della Carlucci con altri spettacoli pieni di interessi grandissimi mi sembra veramente esagerato: Se poi a qualcuno piace vedere gente che suona con il didietro amen, ognuno il suo.

  10. Fast Zapping, qui lo sciocco per risponderti. Secondo te dopo tutte le polemiche su voti e televoto non è dovere di cronaca dire che uno che c'è stato dentro ritiene di dovere confermare alcuni sospetti? Molte volte voi lettori non vi rendete conto del fatto che riportare oggettivamente un fatto non vuol dire che si condivida l'opinione di personaggi terzi E' come se io da giornalista riportassi una frase di Bossi per documentare parte dell'opinione pubblica, non per questo mi si dovrebbe considerare leghista...rendo l'idea?