2
febbraio

STEFANO BETTARINI A ILARIA D’AMICO: SPESSO FATE CATTIVA INFORMAZIONE, E’ PURA VERITA’

L'accusa di Bettarini a Ilaria D'Amico

La temperatura in questi giorni è fredda solo all’esterno. Il web invece ha una febbre da cavallo con tutte le polemiche che stanno nascendo. Potere di internet che ha moltiplicato le possibilità di controllo? Probabile, soprattutto se gli scambi di opinione non sono più privati e tra gli interlocutori c’è un pepatissimo Stefano Bettarini.

L’ex calciatore non usa troppa diplomazia, anzi possiamo dire che esaspera un po’ i toni, nei confronti di Ilaria D’Amico, la donna nel pallone di Sky, conduttrice di Sky Calcio Show. E’ un cinguettio abbastanza polemico quello di Bettarini in risposta alla presentatrice che si scusa con l’allenatore del Palermo, Bortolo Mutti, per averlo abbandonato senza permettergli di commentare le immagini.

L’ex marito della Mona coglie la palla al balzo togliendosi evidentemente qualche sassolino dalla scarpa. Su Twitter oggi interviene e precisa:

“Ilaria non devi ‘Rosicare’ quando il Portierone del Napoli dice che ‘Spesso’ fate cattiva informazione! Perchè è Pura VERITA’”

Il riferimento è a quel Morgan De Sanctis che ieri sera ai microfoni di Sky tuonava:

”Non sono i calciatori che vogliono più vacanze a Natale, piuttosto è la Lega che per i soldi fa giocare ad agosto il torneo marmellata e quello cioccolata. Ecco, non va veicolato il messaggio sbagliato: i calendari andrebbero studiati diversamente. I giocatori non c’entrano, non si faccia cattiva informazione“.

Bettarini dunque in fin dei conti non farebbe altro che dare la propria solidarietà ai calciatori vessati come mai dai sospetti avendo vissuto sulla propria pelle il linciaggio mediatico per alcune intercettazioni. Se prima era solo Varriale a battibeccare a vario titolo con i suoi interlocutori anche per il volto di Sky è arrivato il momento di tirar fuori le unghie, anche sul versante più sportivo della sua carriera.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Bonan
Sky Calcio Show: Alessandro Bonan nuovo conduttore


Ilaria D'Amico - Sky Calcio Show
Milan boicotta Sky per colpa di Ilaria D’Amico. Lei: «Questa decisione si commenta da sola»


Sky Calcio Show
Serie A 2017/2018 su Sky: torna Ilaria D’Amico con «Sky Calcio Show». La domenica sera è di Fabio Caressa


Ilaria D'amico
ILARIA D’AMICO LASCIA SKY CALCIO SHOW PER MATERNITA’. ARRIVA BONAN

3 Commenti dei lettori »

1. warhol_84 ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 20:13

Gia….perchè dare voce ai disoccupati, alla sardegna, alla minoranza (come l’ha chiamata qualche stolto) del paese? Piena solidarietà ai calciatori!!!!!!! Loro sono la vera categoria vituperata dallo stato italiano. Solidarietà, ragazzi!



2. elfman ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 23:13

non ho capito se la d’amico ha discusso con desanctis…



3. Ric ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:31

Bettarini non ha nulla da fare durante il giorno? Boh!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.