Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 8: NEL CAST UN PALLONE D’ORO ITALIANO. ROBERTO BAGGIO O FABIO CANNAVARO?
di Daniele Pasquini
11/12/2011 - 12:21

Dopo il polverone scatenato dal possibile cachet di Bobo Vieri, si parlava infatti di 800 mila euro per la partecipazione dell’ex campione dell’Inter, e i problemi che la produzione sta riscontrando con l’azienda pubblica, che pare abbia chiesto alla padrona di casa di ridurre la spesa per i protagonisti (non solo vip) della sala da ballo più famosa della tv, inizia a delinearsi a poco meno di un mese dalla première il cast dell’ottava edizione di Ballando con le stelle. A dare qualche indizio è la stessa Milly Carlucci che su Twitter si diverte a giocare con i suoi followers in una sorta di ‘Indovina Chi’ sugli aspiranti ballerini.
La prima novità riguarda il nuovo compagno di Carolyn Smith, il ferreo giudice di Ballando: a prendere il posto del piccolo yorkshire Miki, che Carolyn paragonava ad una figlia, sarà un altro yorkshire italo/scozzese nato a Reggio Emilia, Sir Scotty Smith, che siederà al suo fianco sul banco della giuria. Cani a parte, stando a quanto rivelato da Milly sul popolare social network tra i concorrenti del talent targato Ballandi figurerà un Pallone d’Oro italiano: “Solo per voi uno dei concorrenti di #ballandoconlestelle è un pallone d’oro, una leggenda del calcio, italiano! Chi sarà???”.
Quattro sono i calciatori che potrebbero rilanciarsi come ballerini: Gianni Rivera, Paolo Rossi, Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Escludendo Paolo Rossi, che ha già partecipato alla settima edizione, a Gianni Rivera, per una questione di età, la rosa dei potenziali si restringe a due soli campioni: Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Il primo ricopre attualmente il ruolo di Presidente del Settore tecnico della FIGC mentre il secondo dopo aver abbandonato la Juventus e la Nazionale è volato a Dubai firmando un contratto con l’Al-Ahli, ricoprendo prima il ruolo di giocatore e poi, per problemi di salute, quello di dirigente.
Sarà il vicentino ma forse troppo schivo Baggio oppure l’esuberante napoletano Cannavaro a scendere sulla pista di ballo targata Rai1?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Sapete che Rivera va per i 69 anni (Paolo Rossi ne ha 10 in meno)? Va bene tutto (lavoro con gli anziani, quindi...) eh, ma sostenere un programma così stressante con BCLS...no.
david dice:
è rivera.... io i problemi dell'età non ce li vedo per rivera... ha una fisionomia simile a quella di paolo rossi quindi.... cannavaro vuole troppi soldi e baggio non ce lo vedo proprio
MisterGrr dice:
Secondo me è Cannavaro.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
uaoh. Baggio sarebbe forte. super simo lo ha pressato per anni per l'isola :D COmunque io cambierei qualcuno in giuria. ci vuole novità