Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/10/2014 - 12:45

BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO

Tony Colombo

Ballando con le stelle 2014: Milly Carlucci ufficializza l’arrivo di Tony Colombo

Aggiornamento del 20 ottobre ore 12:40 – Su Twitter Milly Carlucci ufficializza l’arrivo di Tony Colombo nel cast di Ballando con le stelle 2014, a partire dalla quarta puntata di sabato 24 ottobre. Ballerà con Anastasia Kuzmina.

Ballando con le stelle 2014: clamorose uscite di scena

Articolo del 18 ottobre ore 00:53 – Una tempesta tra le stelle. Clamorosi colpi di scena caratterizzeranno la puntata di domani sera del varietà danzante di Rai1. Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2014 ci saranno ben due defezioni (all’inizio o alla fine della puntata?) e due nuove entrate. Teo Teocoli, che balla in coppia con Natalia Titova, ha deciso – per problemi fisici alla schiena – di lasciare anzitempo il gioco. Non si conoscono, invece, i motivi che hanno spinto l’altro dimissionario a dire addio al celebrity talent di Milly Carlucci.

Il secondo “dimissionario” è Giorgio Albertazzi, nome forte di questa edizione, che, dopo aver convinto la giuria (Ivan Zazzaroni escluso) per le sue “performance artistiche”, avrebbe scelto di fare un passo indietro. Da segnalare che Novella 2000 questa settimana ha parlato di un “contratto a tempo” con il celebre attore teatrale che lo avrebbe visto in pista per sole tre puntate. Tutto previsto, dunque? Così sembrerebbe anche per quanto riguarda il nome noto che si aggiungerà al cast di concorrenti.

Ballando con le stelle 2014: Tony Colombo nuovo concorrente

Dopo tante polemiche, alimentate dalla stessa produzione, Tony Colombo, cantante neomelodico, dovrebbe calcare il dancefloor di Rai1. Al puzzle, però, manca ancora un tassello: la seconda new entry.

Nell’attesa, viene da chiedersi se la “tempesta di stelle” gioverà agli ascolti di Ballando con le stelle 2014. La puntata di domani potrà contare anche sulla presenza di Rocco Hunt, nelle vesti di ballerino per una notte, e di Flavio Insinna, commentatore a bordo campo.

Lascia un commento

18 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO"

  1. Violadelpensiero dice:

    Ma è logico che Albertazzi aveva un contratto per sole 3 puntate, non c'è bisogno di novella 2000 per capirlo. L'unica cosa, sarebbe stato più corretto dire sin dall'inizio come stavano le cose invece di fare la scenetta con la Carlucci affranta per la sciagurata notizia dell'improvviso abbandono. Come se gli spettatori fossero scemi.

  2. Scusate ma ci due che abbandonano il cast, non potrebbero ripescare tra gl eliminati delle precedenti punate? Del resto chi lo conosce questo Tony Colombo, se non i napoletani???? A me ha dato molto fastidio il trattamento riservato a Katherine Kelly Lang, manco fosse una sciaquetta da 4 soldi....e ha ragione lei nel dire ce c'è differenza tra recitare e ballare, che la versione americana fà allenare per i 6 mesi precedenti alla messa in onda e che lei non è Brooke, quella è finzione!!! La giuria è davvero incompetente e molto maleducata nei suoi confronti

  3. Nel frattempo, sperando che Davide Maggio non mi banni per la concorrenza ;) leggete questo articolo e poi ditemi ancora se BALLANDO è un programma per over...aha aha : Lo show di Rai1 batte sul filo di lana Tu Sì Que Vales in termini di share: entrambi raggiungono i 4,5 milioni di telespettatori. Il programma di Milly Carlucci sale sui social, dove tra i personaggi arriva però alla medaglia di bronzo lo youtuber Francesco Sole, al fianco di Belen nell show di Canale 5

  4. Potete dire quello che vi pare, intanto del programma se ne parla e su twitter e' uno dei programmi piu' seguiti...e poi siete davvero cosi' ingenui nel pensare che nei reality di mediaset non sia altrettanto tutto preparato? Ingressi ed uscite dai programmi amici, grande fratello, isole e varie sono tutti prestabiliti a tavolino...

  5. Quelli che scrivono sui social, over in tendenza!

  6. se vincerà mille sarà solo per il target over65.Punto.

  7. Stasera non c'è la pallavolo e in molti qui sono agitatissimi...

  8. Se é vero quello che dice Novella 2000 Ballando é un programma falso come pochi, e poi ci si lamenta di un incontro tra Emma e Belen, ma per favore!!! Ormai Camomilly non sa piú che fare per fare ascolti, dicevano che la De Filippi le studiava tutte, ma la Carlucci non é da meno,quest'anno Ballando é incommentabile!!! Spero che TSQV alla fine abbia la meglio, magari ci vorrá tempo prima che questo accada ma spero che succeda, intanto stasera c'é la Venier, niente "gossip becero".