16
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA: ROCCO HUNT BALLERINO PER UNA NOTTE

Rocco Hunt

Rocco Hunt

Rocco Hunt sarà il ballerino per una notte nella terza puntata di Ballando con le stelle 2014. Ad annunciare l’arrivo del giovane vincitore di Sanremo 2014 (sezione Nuove Proposte) è stata la stessa Milly Carlucci su Twitter, ormai tallonata dai fan di ogni artista e da richieste di ogni sorta. Mentre si lavora per avere in futuro Lodovica Comello, Francesca in Violetta, per la terza del talent show di Rai1 bisogna accontentarsi del rapper di casa nostra.

Lanciato dalla kermesse condotta da Fabio Fazio lo scorso febbraio, in cui ha trionfato con il brano di denuncia Nu juorno buono consacrando definitivamente il rap nel Belpaese, da allora la strada del rapper salernitano è stata praticamente tutta in salita. A marzo l’album ‘A verità, che ha visto anche le partecipazioni di Clementino, Federico Zampaglione (dei Tiromancino)  ed Eros Ramazzotti, mentre a giugno si è ripresentato di fronte al grande pubblico grazie al Music Summer Festival.

Ma il 20enne pare avere tutte le intenzioni di bruciare le tappe, e il ritorno su Rai1 fa pensare all’arrivo di qualche novità per i fan. E così dopo Pechino Express, X Factor e Miss Italia, anche Ballando con le stelle 2014 punta su uno dei trend del momento, nella speranza di risalire negli ascolti dopo il quasi pareggio della scorsa settimana.

Tu sì que vales, invece, punterà sul nazionalpopolare con Mara Venier, che sarà la giurata popolare della terza puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZO ROUND: CHI AVRA’ LA MEGLIO?


Kelly Lang e Simone Di Pasquale
BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA, KELLY LANG ELIMINATA E DELUSA: RIMPIANGO DI AVER LASCIATO BEAUTIFUL PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia

21 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 12:32

Sabato prossimo per risalire negli ascolti si punterà sulla polemica Mariotto/Miccio, Albertazzi/Zazzaroni, per finire poi con rvm della Versace che perde la protesi, con l’immancabile musichetta ad effetto. Scommesse aperte invece su che ora finiranno sabato prossimo per trovarsi poi a fare un punticino di share in più.



2. alex10 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 12:35

sboy: dopo il ridicolo siparietto Emma-Belen (che poi doveva andare alla terza puntata, ma si sa gli ascolti sono ascolti…) hai il coraggio di contestare quel che fanno su Rai 1? Andiamo bene!!!



3. Candy ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 12:41

Puntata della verità. Vediamo chi vince senza il 17% della pallavolo che ruba share a Ballando (come dimostrano i grafici, infatti appena finita la partita Ballando è volato al 25%).

Hunt è un bel colpaccio, è seguito molto dai giovani. Che, come abbiamo visto grazie alla rivelazione Nielsen, seguono e twittano più Ballando che quell’altra roba che va sul 5.

Di là hanno finito di modificare, rattoppare ed eliminare le puntate registrate?
Qualcosa mi dice che non inizieranno alle 21:10 (mezzuccio usato sabato scorso) perché alle 20:45 c’è la partita della Juve.



4. Giovanni ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 12:43

Ah perché Ballando con le stelle non userebbe mezzucci per fare ascolti? Purtroppo è l’unico modo per vincere la serata, a quanto pare. Solo con i mezzucci anche da parte di Tu si que vales Canale 5 è riuscita a recuperare, per cui ha solo risposto con la stessa moneta!



5. Candy ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 12:51

La de filippi è la regina degli scorpori, dei tagli e cuci, e leggo che adesso si “sarebbe adeguata” alla carlucci ahaha

Se perde Sabato prossimo, rilascia di nuovo il guinzaglio del marito chiedendogli di fare un’intervista piagnucolante?



6. francesco86 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 13:09

come fate a difendere un programma come ballando? gambe che volano, uomini mascherati , anziani che non ballano,senza contare la milly che sabato scorso mandava in onda i momenti clou quando tsqv era in pubblicità! potrà anche vincere ma tsqv resta leader nel t.c. e a mediaset questo interessa ;)



7. True ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 13:20

Francesco 86, quanto sei piccolo! Ma come ti permetti ad offendere un’invalida con quel tuo becero umorismo??? Io difenderò sempre ballando non solo perché la carlucci è professionale ma solo per il fatto che il programma sia in diretta e c’è un impegno maggiore allora si… Milly tutta la vita!!!



8. francesco86 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 13:33

@true mi spieghi dove sto offendendo? se non cogli l’ironia è un problema tuo non mio ;) è ovvio che il cast della carlucci è stato scelto solo ed esclusivamente per fare audience,non lo ammetti? senza contare lo sforo del programma che arriva a livelli estremi!



9. Marco89 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 13:33

Non e’ questione di offendere un’invalida, e’ che vedere una protesi per aria a me non ha lasciato indifferente. Ma ormai Ballando si regge sulla particolarita’ delle esibizioni (che poi non tutte sono esibizioni)…della naturalezza delle prime edizioni non e’ rimasto niente. E’ giusto che possa essere criticato. Se fosse accaduto dalla De Filippi ci sarebbe stata una rivolta popolare: c’e’ gente ossessionata da lei, certi commenti sono da manuale. Che divertimento.
Molto meglio il “gossip becero” come dicono alcuni, alla Emma-Belen, che certi spettacolini e le battutine di Mariotto.



10. rien ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 13:34

Capisco che non c’è budget, ma meglio niente che un “superospite” di questa portata che sicuramente NON gioverà agli ascolti.



11. iki ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 13:48

Guarda caso Ballando ha rialzato la testa in ascolti nelle ultime due edizioni perchè:
-l’anno scorso c’era la querelle Anna Oxa e Giuria
-quest’anno la gamba della Versace(la Carlucci lo ha potuto usare questo escamotage perchè anche alla stessa Versace ció non la offende e ci scherza anche lei) e Albertazzi.
Carlucci molto furba con il suo programma da ospizio



12. rien ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 14:04

C’è confusione (a proposito di ospizio) il marito della Carlucci non è Costanzo. ahahaha
Il programma della Carlucci ha un seguito sul web (twitter), basta leggere le varie classifiche, scriveranno tutti dall’ospizio?
Leggere che negli ultimi due anni gli ascolti di Ballando sono aumentati è “molto pittoresco” (Montesano), è esattamente il contrario, basta leggere un post proprio su questo blog con la storia degli ascolti di Ballando con le stelle.
Per i mezzucci c’è solo da imparare dalla moglie di Costanzo, sabato il programma è iniziata in largo anticipo, per non parlare del meglio dopo mezzanotte per togliere spettatori a rai uno, quest’ultimo dato dovrebbe fare media con il programma.



13. Groove ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 14:36

Io l’ho giá detto in un altro commento, la Carlucci quest’anno ha l’esclusiva sui mezzucci per alzare l’auditel, tra uomini mascherati, le solite polemiche dei giudici che quest’anno se la prendono con Albertazzi, le protesi volanti (io rispetto Giusy Versace, non Milly che la sfrutta per i suoi sporchi profitti), sfori all’una di notte manco fosse la finale del Festival di Sanremo, non potete proprio dire nulla su Tú Sí Que Vales, visto che il gossip becero che dite voi é durato 2 minuti, uno poi poteva anche cambiare canale, mentre invece il Carlucci Show é durato fino alla fine, oramai Milly senza truchetti non é capace di mandare avanti Ballando, che fino a qualche tempo fa faceva ottimi ascolti senza la fiera dell’imbroglio (a Canale 5 c’era la fiera dell’ipocresia, no?). In ogni caso, meglio il gossip becero che gli spettacoli di cattivo gusto, comunque da ora in avanti Tú Sí Que Vales potrá contare solo sulle proprie forze, spero bastino a crescere negli ascolti e a battere Camomilly, oramai la sfida é entrata nel vivo, vedremo chi la spunterá!



14. francesco86 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 14:55

Sarà dura vincere per tu si que vales , anche se il segnale a rialzo della seconda puntata è di buon auspcio.. vedremo cosa accadrà, camomilly parte sicuramente più avvantaggiata,ha mille fattori a suo favore!



15. alberto ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 15:01

questo sabato le partite di calcio abbasseranno gli ascolti di TSQV e di certo non quelli di ballando



16. Groove ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 15:08

@francesco86= sará veramente difficile per Tú Sí Que Vales, battere Ballando peró tutto é possibile, la puntata di sabato scorso rispetto alla prima é migliorata in tutto, se 2 sabati fa sostenevo che Tú Sí Que Vales non funzionava bene, ora invece penso che abbia trovato il ritmo giusto, vedremo se la gente si affezionerá di puntata in puntata, é solo questione di abitudine, ho constatato inoltre che il ruolo del quarto giudice é molto importante, Emma ha contribuito molto a rendere leggera e divertente la puntata, sono sicuro che Mara Venier non é da meno, e anche Bonolis che dovrebbe arrivare tra un paio di puntate é una forza, insieme al terzetto De Filippi/Scotti/Zerbi secondo me fará faville!!!



17. francesco86 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 16:10

#groove concordo in pieno con te. La scelta del quarto giudice a rotazione secondo me è la scelta piu azzeccata che potessero fare. Oggi si registra la puntata con bonolis, e dovrebbero arrivare anche Checco Zalone e dicono un calciatore “importante”.. vedremo!



18. GIORGIO ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 16:53

Io credo che chi sostenga che la Carlucci ricorra a mezzucci pur di fare audience non abbia forse le idee chiare, e lo dico con umilta’, senza arroganza…La Versace è li (ovviamente per sua scelta) non per fare esibizionismo ma semplicemente per lanciare un messaggio positivo circa il fatto che con il cuore e con la mente davvero si possa andare dappertutto…Riguardo invece agli sforamenti ricordo che lo spettacolo della Carlucci, rispetto a quelli di mediaset, è in diretta pertanto non è facile calcolare i tempi di chiusura, soprattutto a fronte del fatto che rispetto la concorrenza l’ora di inizio di ballando sia stata di circa 10 minuti di ritardo… E per concludere, a proposito di mezzucci, voglio rinfrescare la memoria su quello che un po’ di tempo fa faceva la De Filippi: invitare persone down pur di commuovere ed alzare gli ascolti…Ovviamente questo non è giocare a proprio favore per raggiungere i suoi sporchi profitti, vero?



19. Groove ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 17:48

@GIORGIO: Se ti riferisci al down che c’era a C’é posta per te stai facendo un paragone assurdo, visto che quello é uno show incentrato sui sentimenti, quindi certe storie ci stanno, senza contare che la De Filippi certi argomenti li ha sempre trattati con sensibilitá e delicatezza, senza specularci sopra,e non lo dico per difenderla, ma é la veritá, lei non é come la D’urso che tratta certe storie solo per fare ascolti, e poi fa finta di essere dispiaciuta. Per quanto riguarda Giusy Versace é vero che lei é la per sua libera scelta, ma penso che in certi momenti si potrebbe mandare la pubblicitá, ma la Carlucci non la aveva mandata nemmeno quando si era fatta male la Oxa, l’occasione era troppo ghiotta. La storia dell’uomo mascherato poi é indifendibile, quello é un reality piazzato in bella mostra che non c’entra nulla con la gara di ballo.



20. Groove ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 17:59

@GIORGIO: anche la storia dello sforo é assurda, il programma sará pure in diretta, ma i tempi della diretta possono essere gestiti, non vedo perché gli altri ci riescano e la Carlucci no, se il programma deve terminare alle 00:30 le parti superflue vanno tagliate, dovrebbero dare piú risalto alla gara e meno ai momenti firivoli, ma é chiaro che per fare un punto in share in piú… tra l’altro é una mancanza di rispetto per Costanzo, che di questo passo tra un pó andrá in onda di mattina!!! Se la Carlucci non riesce a gestire la diretta il programma lo diano ad altri, una come la Cuccarini se lo merirebbe di piú, forse riuscirebbe a tagliare i rami secchi.



21. francesco86 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 19:02

secondo me finiscono tardi di proposito ,per rosicchiare share, ricordo nel 2006 che per battere c’è posta la carlucci chiuse all’una e un quarto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.