Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 2013, MILLY CARLUCCI SUL CASO ANNA OXA: SONO RIMASTA ADDOLORATA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/11/2013 - 14:26

BALLANDO CON LE STELLE 2013, MILLY CARLUCCI SUL CASO ANNA OXA: SONO RIMASTA ADDOLORATA

Milly Carlucci e Anna Oxa durante Ballando con le Stelle 2013

E’ l’argomento catodico che tiene maggiormente banco in queste ore: l’Anna Oxa Show andato in onda nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2013 di sabato, nella quale la cantante è stata prima contestata e poi, dietro le quinte, aggredita e insultata (per maggiori info clicca qui). Ha deciso, così, di non ballare più, almeno fino a quando non verrà chiarita la situazione. Ma a volerci vedere chiaro, ora, è la padrona di casa Milly Carlucci, che si è ritrovata tra le fiamme di un fuoco forse non previsto, anche se prevedibile.

Ballando con le Stelle 2013, caso Anna Oxa – Milly Carlucci vuole rivedere la puntata

La conduttrice, al termine della puntata di Ballando con le Stelle 2013, ha così commentato a caldo, tramite il suo sito, quanto accaduto:

“E’ stata una puntata turbolenta e molto difficile. Io adesso, veramente, vorrò rivedermi il momento in cui è divampato questo fuoco, che ci ha un po’ consumati tutti quanti. Perché è come se ci fossimo avvolti in una spirale in cui la discussione si gonfiava, si gonfiava, si gonfiava in toni sempre più aspri. Ma quasi nostro malgrado perché, diciamo, la nostra intenzione, o almeno quella della giuria – si tra battute, modo di ironizzare, etc… – però è sempre stata quella di giudicare le performance, non di, diciamo, attaccare personalmente le persone. Quindi mi sono trovata a un certo punto in questa specie di gorgo senza neanche aver capito come fosse successo il gorgo”.

Ballando con le Stelle 2013, caso Anna Oxa – Milly Carlucci: mi sono sentita di chiederle scusa

Milly Carlucci, inoltre, criticata da alcuni per aver difeso Anna Oxa, spiega i motivi che l’hanno spinta a porre immediatamente le scuse alla concorrente, dato anche il ruolo che ricopre:

“Poi so che dietro le quinte sono successe altre cose, definiamole vivaci, per cui a un certo punto mi sono sentita di dire che, veramente, alle volte succede che uno involontariamente – essendo io poi un po’ responsabile di tutto il gruppo – risulti offensivo verso una persona particolarmente sensibile. Mi sono sentita di dire: guarda, non so come, però se è successo che noi siamo stati maleducati e inopportuni me ne scuso. Insomma, adesso tutta questa vicenda con Anna andrà in qualche modo chiarita… Devo dire che sono rimasta addolorata di quello che è successo e non so ancora che contorni darle alla vicenda, o come giudicarla. Voglio rivedermi la puntata e capire un po’”.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA ABBANDONA LO STUDIO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013

Lascia un commento

14 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE 2013, MILLY CARLUCCI SUL CASO ANNA OXA: SONO RIMASTA ADDOLORATA"

  1. ANNA OXA DEVE ESSERE CACCIATA. STA ROVINANDO UNA BELLISSIMA TRASMISSIONE E QUANDO APPARE ROVINA TUTTO. CI SONO DELLE REGOLE CHE VANNO RISPETTATE, COME LO FANNO E LO HANNO FATTO TUTTI GLI ALTRI DA SEMPRE. STA DANDO UNA CATTIVA IMMAGINE, VIA, FUORI!!!

  2. Fabio Fabbretti dice:

    ciro: che esagerato!

  3. Ognuno ha le sue colpe: laOxa ha sclerato di brutto ma fa parte del suo carattere, non è una novità. Però... Zazzeroni che tweetta contro i vegani (avrei voluto vedere cosa sarebbe uccesso se avesse scritto che Lea T. gli faceva venire voglia di "patata" vera: maleducazione è anche non rispettare le scelte di vita altrui) e la Smith che passa tutta la domenica a retweettare offese contro la Oxa sono imperdonabili (da giudice, non dovrebbe essere imparziale? Come potrebbe partire neutrale con la Oxa in un'eventuale prossima puntata?).

  4. Concordo con chi dice che le coreografie,i passi,le canzoni siano sempre più o meno le stesse,alla fine se non ci fosse la curiosità di vedere la Oxa io nemmeno lo guarderei il programma in quanto gli altri concorrenti sono di una piattezza assurda!!!!!!