Canale 5 sceglie di trasmettere un secondo appuntamento del torneo in appena quattro mesi di messa in onda de La Ruota della Fortuna. La decisione venerdì scorso.
Il debutto è ormai vicino. Sabato 5 ottobre 2013, in diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10, Milly Carlucci sarà alla guida di Ballando con le Stelle 2013, al via a distanza di un anno e mezzo dall’ultima edizione trasmessa nella primavera dello scorso anno. L’intenzione, dunque, era quella di farsi desiderare e tornare splendendo ma spendendo meno, come ammesso dalla conduttrice.
Il budget (ridotto) a disposizione, infatti, è stata l’incognita più grande, con tutte le difficoltà inevitabili nel reperire un cast degno di chiamarsi tale. La stessa Carlucci, nei mesi scorsi, aveva chiarito la situazione: senza vip all’altezza non ci sarà alcun Ballando con le Stelle 2013.
Alla fine, però, sono state definite le tredici celebrità (anziché dodici) chiamate a scendere in pista per un’edizione lunga dieci puntate. Svelati volti e nomi dei concorrenti, è ora tempo di conoscere le accoppiate vip-maestro, ovvero le coppie in gara.
Ballando con le Stelle 2013: le coppie
Roberto Farnesi con Samanta Togni
Roberto Farnesi con Samanta Togni
Lorenzo Flaherty con Natalia Titova
Lea T con Simone Di Pasquale
Jesus Luz con Agnese Junkure
Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira
Alessandra Barzaghi con Roberto Imperatori
Amaurys Pèrez con Veera Kinnunen
Massimo Boldi con Elena Coniglio
Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro
Federico Costantini con Vera Bondareva
Francesca Testasecca con Stefano Oradei
Anna Oxa con Samuel Peron
Veronika Logan con Maykel Fonts
Ballando con le Stelle 2013: Raimondo Todaro a caccia del poker
Quale coppia vincerà Ballando con le Stelle 2013? E’ ancora presto per dirlo. C’è, però, chi è a caccia del poker. Raimondo Todaro, l’unico tra i maestri di ballo ad aver conosciuto in più di un’occasione il brivido del primato, cerca il quarto successo a Ballando, dopo i trionfi nella seconda, terza e sesta edizione, rispettivamente in coppia con Cristina Chiabotto, Fiona May e Veronica Olivier. I suoi colleghi storici, invece, tentano il bis: Simone Di Pasquale dopo il successo nella prima edizione al fianco di Hoara Borselli, Samuel Peron dopo la vittoria a Ballando 4 con Maria Elena Vandone e Natalia Titova dopo il trionfo con Emanuele Filiberto nel 2009.