Ora in tendenza
BAILA, LA TERZA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI KRISTIAN GHEDINA E SUSANA WERNER
di Marco Bosatra
10/10/2011 - 20:21

Baila o Tra-Baila, la puntata di questa sera potrebbe essere quella decisiva per il programma di Barbara D’urso. Se il pubblico dimostrerà di apprezzare le modifiche apportate alla trasmissione, il talent show ballerino di Canale 5 sarebbe confermato per altre tre puntate. In caso contrario occorrerà studiare come chiudere i battenti in maniera almeno dignitosa già la prossima settimana.
E se il giudice che ha sentenziato sul caso Baila-Ballando vieta eliminazioni e montepremi da elargire al vincitore, la bislacca ha annunciato eliminazioni per la terza puntata di questa sera e non più le strambe sostituzioni preventivate fino a sette giorni fa. Questo nel tentativo di dare un pò di pepe alla gara e rendere meno macchinoso il meccanismo che, per ovvie ragioni, deve distinguersi in tutto e per tutto dallo show di Milly Carlucci.
Negli rvm mostrati quotidianamente all’interno di Pomeriggio Cinque, tra i protagonisti serpeggiava il nervosismo. In particolare le donne, Martina Colombari ed Elisabetta Gregoraci su tutte, hanno dato parecchio filo da torcere ai rispettivi partner maschili. Per gli altri, citofonare Kristian Ghedina, si prospetta l’ardua prova di convincere la giuria con una Rossella Brescia molto scettica.
Ovviamente si parlerà anche dei concorrenti, questi sconosciuti tanto cari a Maria Carmela (ma solo se fanno lavori umili!).
AFFILATE LE TASTIERE
BAILEREMO LIVE A PARTIRE DALLE 21
Ore 21.22: al via la terza puntata di Baila. Il registro è cambiato, si parte subito con la prima sfida tosta tra la Colombari con Marin e i concorrenti al seguito e Marcella Bella con Laudadio e la coppia di concorrenti. Marin e la Colombari ballano Eye of the tiger mentre Marcella Bella e Max Laudadio una salsa. Giusto per gradire ci sono anche gli rvm litigiosi: la Colombari e Marin, supportati anche da Costantino Vitagliano, sostengono che Marcella Bella sia avvantaggiata perchè le sue coreografie sono più facili e perchè il pubblico la premia per la sua simpatia. La risposta di Marcella: “Quando mi vedo ballare, mi ricordo che ho fatto bene a fare la cantante“. La Brescia difende Marcella: “Ognuno si gioca le carte che ha“. La Colombari affonda: “Max ha detto che il vostro merengue di settimana scorsa sembrava una coreografia da villaggio turistico!”. Pubblicità.
Ore 21.55: polemica contro Luca Marin, la Brescia giustamente gli consiglia: “Ma fattela una risata ogni tanto“. Che è anche gratis, aggiungo. La polemica contro Marcella Bella si protrae per altri dieci minuti fino al risveglio di Al Bano: “Ce la state mettendo tutta ma qualche difetto dovrà pur esserci!”. Il pubblico dà ragione a Marcella Bella e Max Laudadio che vincono con il 54% dei voti, ma in studio si sente più di un fischio.
Ore 22.15: si sfidano ora Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano con la squadra di Kristian Ghedina e Susana Werner. Tocca a Costantino lanciare la prossima polemica: “Kristian non merita di stare qui. Ha avuto due settimane in più di tempo rispetto a noi per imparare e poi è tornato come prima. Gli danno sempre le coreografie più facile“. Ghedina rimane di stucco e Max Laudadio lo difende: “E’ migliorato tantissimo“. Per Costantino qualcuno ha fatto il voltafaccia. Ah giusto, i concorrenti: ballano anche loro. Pubblicità.
Ore 22.40: nuova esibizione dei famosi, poi il verdetto del televoto mette fine all’ennesima discussione dei vip. Vincono la sfida Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano in squadra con Jessica e Giancarlo con il 53% dei voti. Tocca ora alla squadra di Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco salire sul palco e ballare. Le loro coreografie saranno di quelle facili o difficili? La D’urso intanto è stupita da quanto Pozzecco sia migliorato. Pubblicità.
Ore 23.00: contro la Fico e Pozzecco, ballano Marianna De Micheli e Paolo Seganti che la D’urso continua a chiamare “Centovetrine e Rivombrosa”. La Brescia rivela che Raffaella Fico avrebbe suggerito a Pozzecco i passi facendo delle faccette. Per Marianna e Paolo invece c’è la discodance. A Gianmarco Pozzecco viene data la possibilità di ballare con la palla, e giustamente Luca Marin chiede di poter ballare in piscina. La sfida è vinta a sorpresa da Marianna De Micheli e Paolo Seganti che accedono quindi alla prossima puntata. Forse l’ultima. Tra poco la sfida tra le tre squadre sconfitte per decidere gli eliminati di questa puntata. Pubblicità.
Ore 23.30: per non rendere una manche uguale all’altra, questa volta è la giuria a decidere quale delle tre coppie sconfitte salvare dall’eliminazione. Partono bene Luca Marin e Martina Colombari: la Brescia si complimenta per la prima volta con il campione di nuoto. Pozzecco dovrebbe fare meno faccette. Spuntano anche gli rvm a tradimento: la regia ha ripreso i commenti che i ballerini famosi hanno fatto sui loro compagni durante le prove dello show. E ne escono di tutti i colori: Vitagliano che è convinto di ballare meglio di Ghedina, Marcella Bella che critica Pozzecco e via così. Arriva il verdetto della giuria, nella persona di Al Bano: Luca Marin e Martina Colombari sono salvi.
Ore 23.55: aridaje, verrebbe da dire. Siamo daccapo. La sfida ora è tra Fico-Pozzecco e Ghedina-Werner. I primi ballano un’improbabile discodance. E Costantino Vitagliano, per dirla terra terra, è come il prezzemolo: sta dovunque. Deve mettere il naso anche nelle esibizioni degli altri. E dire che dal trono è sceso da anni. Il momento più bello della serata: bentornata cara vecchia pubblicità.
Ore 00.20: li abbiamo aspettati, li abbiamo richiesti ed eccoli, i sogni dei concorrenti mostrati in una clip. In studio la tensione si taglia con un grissino, un pò come il tonno. C’è grande attesa per il verdetto del televoto (che significa la fine della puntata): con il 54% del televoto sono eliminati Kristian Ghedina e Susana Werner. La moglie di Julio Cesar piange, non se ne voleva andare. La puntata è finita!
Tags
- Barbara D'Urso
- Carlo Valerio Aloia
- Costantino Vitagliano
- Damiano Ferrero
- Daniele Beraldi
- Elisabetta Gregoraci
- Giancarlo Salvati
- Gianmarco Pozzecco
- Greta Piccioli
- Jessica Intravaia
- Luca Marin
- Marcella Bella
- Mariagrazia Mastroianni
- Marianna De Micheli
- Martina Colombari
- Max Laudadio
- Paolo Seganti
- Raffaella Fico
- Roberto Cenci
- Rossella Canuti
- Stefano Tarzia
- Talent Show
- Valentina Tocci
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

































Peppe93 dice:
Pozzecco è super simpatico!
MisterGrr dice:
Pasquini, guarda, io ho letto un po' di malcontento, alla fine la lega è molto meno "presente" di quel che sembra! Tieni conto che ci devo andare domani a Varese...ahahah Vincenzoo: nooo, non sono a Farmacia! non ricordi bene!
Davide Maggio dice:
E direi che per la politica due commenti bastano e avanzano.
Gianluca Camilleri dice:
@Morgana Tesoro sono sempre qui ma mi esimo dai giudizi tecnici sul ballo perché ne capisco quanto sono competente di fisica nucleare. Certo la Raffaellona Nazionale è un valido motivo per guardare Baila (Ps A Studio Aperto hanno detto che è un possibile sexy calendario 2012)
Mattia Buonocore dice:
@Camilleri ma Raffaella è una ragazza di sani valori e devota non credo farebbe un calendario..
Morgana dice:
camilleri, se vuo parliamo del CV della fico, no, tu capisci....
Morgana dice:
camilleri = permaloso (talmente permaloso che non mi ha nemmeno salutata! ed io che spreco tutti questi baci... tz! °_____° )
Marco Bosatra dice:
ragazzi che noia questa puntata! confido nell'arrivo a sorpresa di Milly
Davide Maggio dice:
Marco Bosatra: con le manette?
MisterGrr dice:
Morgana, se hai difficoltà nella lettura e basta ma nel calcolo e nella produzione di parole scritta o orale no è dislessia! Eheheh dai vi dò un indizio sul lavoro... Sono a contatto con le persone...malate.
osservo dice:
cmq....qui si parla del curriculum di Seganti(interessantissimo.....)piuttosto che commentare 'sto programma!!!
Vincenzoo dice:
Mister: hai detto l'altra volta che stavi alla facoltà di Farmacia... quindi il farmacista...! Puoi giocare con loro, con me no! hahahahaha
Daniele Pasquini dice:
Polenta e fichi, u' signore. Comunque c'è un gelato della Carte D'or che "m'è rimasto qua", non sono mai riuscito ad assaggiarlo: Pesca e Vaniglia. Deve essere una bontà Mister Com'è la situazione a Varese dopo il voto di Bossi del segretario provinciale del partito?