Ora in tendenza

BAILA! IL NUOVO SHOW DI BARBARA D’URSO RINVIATO A MARTEDI’ 27 SETTEMBRE

di Thomas Tonini

28/07/2011 - 16:16

BAILA! IL NUOVO SHOW DI BARBARA D’URSO RINVIATO A MARTEDI’ 27 SETTEMBRE

Barbara d'Urso

Se siete appassionati di ballo e delle bislaccate firmate Maria Carmela, segnatevi questa data: martedì 27 settembre. Dovrebbe essere questa la data del debutto di Baila!, il nuovo show danzerino condotto da Barbara d’Urso. Appena concluso l’impegno con Pomeriggio cinque, la D’Urso ha meno di due mesi di tempo a disposizione per mettere a punto la nuova trasmissione di Canale5.

Mentre il cast sta prendendo forma (leggi qui), è notizia di pochi giorni fa che ad affiancare Maria Carmela ci sarà Max Laudadio nelle vesti di inviato e di Rossella Brescia in qualità di giurata. Il rinvio di un paio di settimane di Baila! arriva probabilmente a causa di un altro rinvio che riguarda, però, la tv di Stato. Ci risulta, infatti, che anche la partenza di Star Academy sia stata posticipata di un paio di settimane.

Le polemiche di questi mesi riguardo il presunto plagio di Ballando con le stelle, favoriranno o ostacoleranno il nuovo show del Biscione?

Lascia un commento

36 commenti su "BAILA! IL NUOVO SHOW DI BARBARA D’URSO RINVIATO A MARTEDI’ 27 SETTEMBRE"

  1. Quante puntate saranno? Cenci sarà solo direttore artistico o anche regista?

  2. Speriamo che non sia il primo di tanti rinvii come successe per la Tribù della Perego

  3. Domy-paolaperego dice:

    Può essere pure che Milly non la fa proprio andare in onda eh...ah ah

  4. chissà come mai così "tardi"

  5. Flop annunciato.

  6. Non sto capendo.. Considerando che al 90% su Rai1 mettono Provaci Ancora Prof 3 ( forte ), dovrebbero preoccuparsi di partire in contemporanea con la fiction. Adesso sicuramente partirà prima ...

    1. Master: bisogna vedere proprio questo.

  7. Che poi debuttano pure in una serata di Champions League.....

    1. Master: cioe'... lo sanno tutti che se un programma parte prima c'e' il rischio che il pubblico si affezioni e quindi non segua quello che parte dopo.

  8. Certo, questa puo' essere una motivazione Di certo non la partenza posticipata di uno show su Rai2 :)

    1. Master: la partenza posticipata dello show di Rai2 puo' invece aver determinato un po' di... tranquillita'.

  9. Scusate eh... Ora Canale5 rinvia a causa di uno show in onda su RAI2? Eh? E' da chiedersi che strategia sia questa...prima rinviano Striscia, adesso pure Baila...siamo in controtendenza rispetto agli ultimi anni quando invece anticipavano la Rai...

    1. Master: Striscia e' sempre partita tardi che io ricordi. Per Baila, invece, sono d'accordo nel rimandarlo perche' non si puo' preparare un programma come quello in poco tempo. Non c'e' ancora il cast definitivo.