Ora in tendenza

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO

di Davide Maggio

26/01/2010 - 16:48

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO
Boom

E pensare che lo scorso 15 gennaio, in occasione della conferenza stampa del serale di Amici, era stata chiara: “Se Maurizio dovesse chiedermelo lo accompagnerò a Sanremo, ma non sul palco“.

Invece no, cari lettori di DM. Possiamo comunicarvi con un’anteprima esclusiva che più succulenta non si può, che Maria De Filippi tornerà a calcare per il secondo anno consecutivo il palco dell’Ariston nella serata conclusiva della sessantesima edizione del Festival di Sanremo.

Il volto di punta di Canale5 accompagnerà, dunque, il gentil consorte Maurizio Costanzo, già guest confermata, alla corte di Antonella Clerici e della sua kermesse canora.

Inutile sottolineare la risonanza mediatica dell’evento che senza dubbio alcuno è destinato non solo a segnare un ritorno in pompa magna del Re del talk show sugli schermi di Mamma Rai, ma anche a sottolineare la forza di quel “rapporto invicibile” che lo stesso Costanzo ci ha raccontato, pochi giorni fa, sulle pagine di DavideMaggio.it.

Lascia un commento

69 commenti su "ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO"

  1. @ Valentina Si, in effetti è un po macabra, ma, ho voluto in qualche modo estremizzare il comportamento della clerici. Da fiorello, a de sica, da greggio a bonolis, da laurenti a costanzo e de filippi, e poi bocelli, michelle obama, rania di giordania, susan boyle o come cavolo si chiama... praticamente sta invitando chiunque. Non mi meraviglierei se domani nella cassetta della posta trovassi pure io un invito per andare al festival. Sicuramente è giusto aspettare per poter dare un giudizio, ma a mio avviso la Clerici, non è adatta per una manifestazione come il festival. Non ha la autorevolezza di baudo, la furbizia di bonolis, e neppure il carisma della Ventura. Ai fornelli de "la prova del cuoco" era bravissima, ma il successo di "ti lascio una canzone" era tutto del programma in se, e non certo della conduzione della clerici, che non rappresentava alcun valore aggiunto. Il discreto successo della prima edizione di " tutti pazzi per la tele" era dovuto ad ospiti come bonolis, costanzo, cuccarini non a caso nella seconda edizione dove i volti noti mancavano, la trasmissione è crollata subito. Adesso li sta invitando nuovamente tutti sul palco, ma ho i miei dubbi che in quel contesto possano portare grossi risultati.Mi pare un gran minestone, tornasse a fare i minestroni veri...quelli di verdure.

  2. Grande M A R I A!!! :D

  3. Valentina Segatori dice:

    @Sal: scusami Sal ma oltre ad essere una scena davvero macabra ,è anche poco simpatica...facciamolo iniziare questo Festival :)

  4. Anteprima esclusiva Sal La Clerici ormai disperata nel tentativo di portare ascolti a quello che a mio avviso sarò uno dei peggiori della storia, porterà sul palco dell'ariston, pure MIKE BONGIORNO!!!!!! I beninformati pare l'abbiano vista con il badile, cercare di disotterrare il baule del noto conduttore e forzarne poi l'apertura!!!!

  5. Ora si capisce perchè la Rai tace su Io Canto...scambio di favori...

  6. siamo in un paese democratico e ognuno è libero di esprimere la propria opinione e i propri pensieri, la vera musica è altra non questi 2 bambocci che vanno avanti solo grazie a raccomandazioni e bambinette con gli ormoni in subbuglio. Ed è ovvio che quella sera "casulamente" ci sarà qualche magia.. puzza di "marcio"..

    1. @ Maria1989: essere in un paese democratico non vuol dire poter offendere liberamente. Quindi ti prego di essere educata, altrimenti ci sono tanti altri posti.

  7. Davide Maggio : Non amo Bonolis e detesto le lungaggini che sottraggono spazio alla musica. Però nell'assieme è stato uno spettacolo gradevole. Io guardo le immagini e ascolto la Gialappa's alla radio, alla fine mi diverto sempre. :)

  8. ovviamente ci riproporranno ancora una volta il "marito" di Maurizio costanzo, in nuove vesti ma sempre al solito scopo.. far vincere i suoi "marmocchi" , i nuovi bimbiminchia della pseudomusica italiana: caso strano sarà ospite proprio nell'ultima puntata a troccare un pò di televoto.. Film già visto e rivisto, come l'anno scorso! Basta al marito di costanzo e a tutti quei falliti che la seguono, come Carta e Scanu 2 braccia rubate all'agricoltura sarda

    1. @ Maria1989: ecco le solite idiozie.

  9. lauretta : alla fine sarà anche un buon Festival perchè alcuni cantanti sono di grande impatto mediatico es anche interessanti ( uno su tutti Marco di X- Factor ) ma io sono infastidita dalle manovre organizzative nelle quali la passione per la musica è all' ultimo posto.

  10. si é vero, i costanzo e la clerici sono molto amici, hanno anche le ville vicine all'argentario. Io però non posso che esserne contenta...il festival si arricchirà sicuramente, anche se x me...sanremo è sanremo cmqe!!

    1. @ giulia: perche' dopo un'edizione forte come quella di Bonolis il rischio "insoddisfazione" e' forte. Se a questo aggiungi che la Clerici non e' un volto tipicamente da Sanremo... ha bisogno di spalle forti.

    2. @ giulia: l'unico che poteva avere passione per la musica poteva essere Pippo Baudo. Il Festival dell'anno scorso come l'hai trovato?