Ora in tendenza
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! MARIA DE FILIPPI PER LA SECONDA VOLTA ALL’ARISTON. ACCOMPAGNERA’ MAURIZIO COSTANZO NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO
di Davide Maggio
26/01/2010 - 16:48

E pensare che lo scorso 15 gennaio, in occasione della conferenza stampa del serale di Amici, era stata chiara: “Se Maurizio dovesse chiedermelo lo accompagnerò a Sanremo, ma non sul palco“.
Invece no, cari lettori di DM. Possiamo comunicarvi con un’anteprima esclusiva che più succulenta non si può, che Maria De Filippi tornerà a calcare per il secondo anno consecutivo il palco dell’Ariston nella serata conclusiva della sessantesima edizione del Festival di Sanremo.
Il volto di punta di Canale5 accompagnerà, dunque, il gentil consorte Maurizio Costanzo, già guest confermata, alla corte di Antonella Clerici e della sua kermesse canora.
Inutile sottolineare la risonanza mediatica dell’evento che senza dubbio alcuno è destinato non solo a segnare un ritorno in pompa magna del Re del talk show sugli schermi di Mamma Rai, ma anche a sottolineare la forza di quel “rapporto invicibile” che lo stesso Costanzo ci ha raccontato, pochi giorni fa, sulle pagine di DavideMaggio.it.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Grasso che cola ha i suoi difetti ragazzi, ma conosce fatti e misfatti della televisione. Ed è scomodo , come tutti quelli che sono liberi , riuscendo autorevolmente a rendersi tali , di dire ciò che pensano. Io non ho nulla rispetto a Costanzo e De Filippi, anzi , il Festival lo farei presentare a loro , ma perchè questo calderone di conduttori?
franco dice:
Si Daniele, però l'accostamento uomo-donna sul palco va bene, invece due donne poi tre persone rischia di uscire fuori una min..ta, poi da casa la gente se ne accorge e critica tanto. Guardate ad esempio i Raccomandati: la presenza di Filberto cosa serve? Se uno fa l'ospiteo co-conduttore/rice e fa la bella statuina sono sinceramente persone pagate e soldi buttati via! Poi, come dice f30d ed è anche il mio pensiero, non è una novità e l'effetto copia/già visto è sempre pericoloso. SE poi non dovesse fare grandi ascolti sarebbe un bruto colpo per tutti e tre: Antonella (che dopo Tutti pazzi và male pure con Sanremo), Costanzo (che paga il ritorno in Rai con troppo presenzialismo) e Maria (che dopo le faticose,anche in termini di auditel, prime serate di amici, si vedrebbe respinta dagli spettatori sanremesi). Un'osservazione impertinente: Mi sà che Antonella non sia capace di condurlo questo festival da sola, se chiama tutti questi partner
giulia dice:
La Clerici praticamente è una testa di legno : intorno a lei tutti i catalizzatori televisivi per salvarle gli ascolti. E ci riusciranno. Questo strapotere nelle mani di singole persone che organizzano il Festival della Musica italiana senza conoscere una nota musicale ( e molto altro in generale ) è deprimente. Ha ragione Irene Pivetti quando afferma che la televisione ha smesso di essere per lei uno strumento di comunicazione da quando gli agenti di spettacolo organizzano i palinsesti televisivi.
f30d dice:
Quella che era una novità lo scorso anno rischia di trasformarsi in un’ossessione. Forse Antonella teme il giudizio dell’Auditel?
Mcooo dice:
Daviduccio quando lavorero' x te mi rivelerai poi chi ti da sti Boom vero? Perché io collaborerò con te ;)
Davide Maggio dice:
@ Mcooo: non credo proprio :-) MAI rivelare le fonti. Ricordatelo. E MAI rivelarle a chi riporta, prima di commentare qui, le notizie altrove. Pensa tu…
Daniele Pasquini dice:
franco Infatti saranno in tre. E comunque tra "ospite" e "conduttrice" ci passano mari e monti.
franco dice:
Allora era più conveniente farlo condurre a Maria insieme ad un conduttore Rai (Conti ad esempio). Sarebbe la prima volta che viene ospitata la stessa persona. nella stessa serata per due festival consecutivi (gli autori di quest'anno hanno poca inventiva però.....). Poi due donne che fanno le conduttrici sul palco non le vedo tanto bene....
Mcooo dice:
L' unico motivo per guardare la Serata Finale... Credo che la Maria lo faccia anche per l'amicizia che la lega ad Antonellina...
Daniele Pasquini dice:
Non ditelo ad Aldo Grasso. Battute a parte, cambia la dirigenza ma la De Filippi in Rai rimane sempre ben accetta. Vediamo che combinano in tre sul palco :)
Davide Maggio dice:
@ Daniele Pasquini: ci rimane se legge la notizia :D
Andrea FB dice:
Guardo il festival solo per vedere lei! Non è che premierà un altro "Amico" quest'anno???