Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM : LORELLA CUCCARINI ED ENZO IACCHETTI, PADRONI DI CASA DE LA SAI L’ULTIMA… SU CANALE5?
di Davide Maggio
14/12/2007 - 19:13

Non riesco ad aspettare la fine di quest’isolamento telematico per un’anteprima di quelle coi fiocchi.
Pare che ci sia particolare fermento ai piani alti di Viale Europa per il ritorno di un programma storico dell’ammiraglia del Biscione che Vi avevo annunciato in questo post.
Stando alle indiscrezioni, nonostante Rete4 avesse già stilato un piano di produzione che vedeva nel 16 gennaio prossimo la data fissata per il debutto si dice che Canale5 vorrebbe La Sai l’Ultima tutta per sè scippandola, all’ultimo minuto, alla sorella minore.
A quanto pare, però, il ribaltone potrebbe davvero arrivare. E potrebbe arrivare nel migliore dei modi.
Da show di second’ordine quale sarebbe stato, il ritorno sull’ammiraglia consentirebbe a La Sai l’Ultima di tornare al suo vecchio splendore con una formula rinnovata che vede nella conduzione il proprio punto di forza.
Tralasciando la messa in onda che sembrerebbe decisa per il martedi sera su Canale5 a partire dal prossimo febbraio, sono i conduttori quella che, a mio avviso, potrebbe essere la chiave vincente di questo programma.
Una conduzione che vedrebbe un ritorno sulle scene, anelato da anni dai telespettatori, e la presenza sul palco di un altro personaggio molto amato dal pubblico.
La nuova coppia sarebbe formata da Lorella Cuccarini ed Enzo Iacchetti che già da soli avrebbero le carte in regola per realizzare un grande show.
Si mormora che siano ancora in corso le trattative con gli agenti dei due artisti.
Qualora gradiste questo ritorno, manifestatelo nei commenti e fatevi sentire!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
Davide..per caso hai aggiornamenti??
Richard dice:
Questa incertezza implica che potrebbe tornare Lorella, ma anche con qualcunaltro? Esempio i sopracitati Insegno o Amadeus? Ad esempio con Amadeus ha già lavorato con successo! Saluti
Ale85 dice:
ULTIMA ORA Secondo Il Giornale alla conduzione de La sai l'ultima potrebbe esserci Pino Insegno. Davide, è vero ?
Paki dice:
Ragazzi che notizia BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LORELLA di nuovo in TV. Era ora. Mediaset si è fatta veramente i calcoli dopo la sua prestigiosa apparizione da BAUDO che ha innalzato lo share di 6 -7 punti percentuali. LORELLA ed Enzino alla conduzione di LA SAI ULTIMA sarà minimo 7 mln di spettatori. Spero però che il programma sia rivisto in molti punti, Lorella torni a ballare e cantare e che sia per LEI un vero ritorno a canale 5 dopo possa tornare ad essere la MADRINA di canale 5, come lo era in passato. Certo condurlo con Marco Columbro sarebbe stato un successo garantito, magari con la creazione di due squadre. Però penso che Marco sia stanco della Tv, i nvece Lorella ha tanta energia ancora. LORELLA questa TV ti merita, altro che Ventura, De Filippi o Perego. BACI e speriamo sia tutto vero.
vito dice:
magariiii adoro lorella e meriterebbe un nuovo show dove ballare condurre e cantare
Luca dice:
Davide.. cmq sia incrocio le dita per un Ritorno in tv di Lorella , quando hai notizie Piu' certe facci sapere, belle e brutte che siano tienici aggiornati! grazie ciao.
pat dice:
grandissimo ritorno della cuccarini, era ora, finalmente si sono decisi a richiamarla, e la sai l'ultima è un programma gradevole, mi è sempre piaciuto e vederlo condotto dal mio mito televisivo, ovvero Lorella, sarebbe un sogno!!!!! al suo fianco però metterei columbro, la vecchia storica coppia televisiva che si riunisce per un evento. ma volete mettere che botto di ascolti se tornassero assieme in tv????? cmq vai lorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide Maggio dice:
@ Luca : ti dico solo che la notizia che ho pubblicato io e' decisamente riservata. D'altronde i nomi in gioco lo testimoniano. E poi c'e' una differenza importante tra DM e Sorrisi. Sorrisi riporta cio' che puo' riportare...DM quello che non si potrebbe :-D Parlando di tempistica...considera che un post che leggi qui e' praticamente immediato... un numero di sorrisi in edicola il lunedi e' pronto da almeno una settimana; @ Ruben : io non ne ho sentito parlare.
brady_80 dice:
Questa è una meravigliosa notizia. Spero davvero che la cosa possa andare in porto. Con una formula nuova potrebbe essere nuovamente un programma di successo. Rivedremo lorella ballare e perchè no magari potrà con enzo esibirsi in dei pezzi di musical di maggiore successo. Potrebbe essere una buona idea, nn credi davide? Antonio
Ruben dice:
Ho sentito parlare di Cuccarini-Greggio anzichè Iacchetti,sbaglio?